Offerta Trattamento Estetico di Liposuzione Livorno - Occasione Trattamento Shapeinpulse rimodellante corpo Livorno

Scopri la liposuzione innovativa presso Xelle Hair Beauty con Shapeinpulse puoi rimodellare il tuo corpo, contrastando gli accumuli di grasso nelle zone più difficili. Chiama Ora Per il tuo check up Gratuito!

Scopri la liposuzione innovativa da Xelle Hair Beauty con Shapeinpulse puoi rimodellare il tuo corpo, contrastando gli accumuli di grasso nelle zone più difficili. Chiama Ora Per il tuo check up Gratuito!

SHAPEINPULSE: RIMODELLA IL TUO CORPO IN SOLI 30 MINUTI
Questo apparecchio innovativo per la liposoluzione estetica, è in grado di dare nuova forma al tuo corpo, tramite una tecnologia body shaping che contrasta gli accumuli adiposi localizzati e diffusi su addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. Adatto al rimodellamento corpo sia per donne sia per uomini, Shapeinpulse agisce sugli eccessi di grasso in modo mirato, nei punti dove ce n’è bisogno, con un’azione forte e decisa, ma delicata sulla pelle.

Se vuoi ridefinire le forme del corpo, uomo o donna che tu sia, il trattamento dura circa mezz’ora e ti consente di contrastare i piccoli inestetismi addirittura in 1 sola seduta!

X-ELLE HAIR BEAUTY - CENTRO DI BELLEZZA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Avvalorati 74 Livorno - 57123
  • Lunedì: 09:00 - 17:30 Martedì: 10:00 - 18:30 Giovedì: 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30 Venerdì e Sabato: 09:00 - 18:30 Mercoledì e Domenica: Chiuso
Torna su