Sconto
20 %

promozione penne BiC a sfera colorate - C ERA UNA VOLTA Livorno

Da C'ERA UNA VOLTA offerta sulle PENNE BIC - vieni a scoprire tutta la gamma e trova la penna perfetta per te!

Da C'ERA UNA VOLTA trovi una vasta gamma di penne BIC, perfetta per ogni esigenza; e da oggi anche in OFFERTA!!! Con l'acquisto minimo di 5 pezzi puoi averle con un sconto del 20%. Cosa stai aspettando? Vieni a fare scorta delle tue penne BIC preferite!

- BIC CRISTAL ORIGINAL: Penna a sfera classica. Cappuccio e tappino del colore dell'inchiostro. Fusto trasparente per il controllo del livello di inchiostro residuo. Punta da 1,0mm.
- BIC CRISTAL EXACT: Penna a sfera per chi cerca la massima precisione. Cappuccio e tappino del colore dell'inchiostro. Fusto trasparente con tonolità del colore dell'inchiostro per il controllo del livello di inchiostro residuo. Punta da 0,7mm.
- BIC CRISTAL SOFT: Penna a sfera con una scrittura più scorrevole del 35%. Cappuccio e tappino del colore dell'inchiostro. Fusto trasparente con tonalità blu per il controllo del livello di inchiostro residuo. Punta da 1,2mm.
- BIC CRISTAL MULTICOLOR: Penna a sfera con un tratto più spesso e disponibile anche in colori moderni e vivaci. Cappuccio e tappino del colore dell'inchiostro. Fusto trasparente per il controllo del livello di inchiostro residuo. Punta da 1,6mm.
- BIC CRISTAL COLLECTION: Penna a sfera classica decorata con motivi geometrici tutti da collezionare. Cappuccio e tappino del colore dell'inchiostro. Fusto decorato con motivi geometrici in 4 colorazioni. Punta da 1,0mm.


C'ERA UNA VOLTA DI TEDESCHI OMAR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marconi 27 Collesalvetti - 57014 (Livorno)
  • Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì 7:30 - 13:00 / 16:00 - 19:30 Mercoledì 7:30 - 13:00 Sabato 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 Domenica Chiuso
Torna su