I VIAGGI DEL FILO ROSSO - OFFERTA NEW YORK & CASCATE DEL NIAGARA Livorno

I VIAGGI DEL FILO ROSSO - TOUR NEW YORK & CASCATE DEL NIAGARA


Mese di riferimento: Giugno 2019

Durata:


NEW YORK
con Toronto & le Cascate del Niagara
20/27 giugno ?" 8 giorni

1° GIORNO: Ore 8,00 raduno dei Partecipanti e partenza in pullman GT per Milano/Malpensa. Arrivo e partenza con volo di linea diretto delle h 16,10 per New York. Snack a bordo ed arrivo nella Metropoli Americana h 18,55 locali. Pullman privato per Manhattan, sistemazione nelle camere riservate e tempo libero per un primo assaggio della "Grande Mela- con l"accompagnatore. Pernottamento.

2° GIORNO: Dopo la prima colazione visita della Città in Pullman con guida: little Italy, la 5th Avenue, Harlem, Ground Zero,Wall Street, Central Park etc...Nel pomeriggio salita facoltativa sul mitico grattacielo Empire State Building per ammirare Manhattan dalla celebre terrazza panoramica del grattacielo più famoso del Mondo. Rientro in Hotel e pernottamento. Serata Milleluci in Times Square

3° GIORNO: Prima colazione ed intera giornata dedicata alla conoscenza della "Grande Mela-. Minicrociera a Denis Island, con sosta a Liberty Island, per visitare l"incredibile Museo dell"immigrazione (facoltativo). Tempo libero per shopping oppure per visitare le grandi attrazioni cittadine. In serata escursione facoltativa sulla sponda nord di Brooklin per ammirare il più famoso sky line del mondo illuminato. Pernottamento.

4° GIORNO: Prima colazione e partenza in Pullman GT per Delaware Gap, attraverso la Pennsylvania, fino a Watkins Glen State, nel cuore della regione dei grandi laghi. Snack libero durante il percorso ed arrivo nel pomeriggio per ammirare la parte Americana delle Cascate. Sistemazione in hotel a Niagara (Canada) e primo assaggio di Niagara Falls by night?..

5° GIORNO: Dopo la prima colazione escursione in Pullman con guida a Toronto, splendida Città canadese capoluogo dell"Ontario. Visita della Metropoli e nel pomeriggio rientro a Niagara per l"indimenticabile esperienza sul battello " Maid of the Mist- sotto le Cascate. Rientro in Hotel e favolosa Cena nello spettacolare ristorante girevole della Skylon Tower per godere il panorama notturno delle Cascate illuminate da grandi fari colorati, uno spettacolo mozzafiato! (facoltativo 50 ?, da prenotare al momento dell"iscrizione) pernottamento.

6° GIORNO: Prima colazione e partenza per il rientro a New York. Sosta per uno snack all"interno di un grande centro commerciale e tempo a disposizione per un simpatico shopping. Arrivo a New York nel pomeriggio e sistemazione in Hotel, serata libera per godere il fascino notturno della Città. Pernottamento.

7° GIORNO: Prima colazione e mattinata a disposizione per shopping o attività individuali. In serata trasferimento all"aeroporto e partenza con volo di linea delle h 22,20 per Milano Malpensa. Pasti e pernottamento a bordo.

8° GIORNO: Arrivo a Milano h 12,15 locali, operazioni doganali e trasferimento alle sedi.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE Base camera doppia ? 1.580
Base camera tripla ? 1.430
Base camera quadrupla ? 1.330


La quota include:

Volo aereo EMIRATES Milano/New York/Milano con franchigia bagaglio kg 20
Sistemazione in Hotel centrali classe turistica in camera doppia c.s.
Trattamento di B&B (inclusa prima colazione in hotel)
Trasferimento A/R aeroporto/hotel/aeroporto con pullman privato
Escursione in Pullman GT a Toronto e Niagara
Visita con guida di New York
Visita con guida di Toronto e Cascate del Niagara
Battello a Niagara Falls
Assicurazione individuale TOP con massimale ? 40,000
Accompagnatore esperto di New York


La quota non include:

Mance, ingressi e tutto quanto non previsto
Supplemento camera singola ? 690
Pullman Livorno/Pisa ?" Malpensa A/R ? 80
Visto ESTA ? 15
Tasse aeroportuali ? 340


Un viaggio per scoprire il fascino immutabile della "Grande Mela-.
Il vs accompagnatore vi farà conoscere gli angoli più celebri di N.Y. come Times Square, Central Park, Little Italy, Chinatown ed il Ponte di Brooklin con possibilità di effettuare l"escursione in battello alla Statua della Libertà.
...ed infine SHOPPING nelle più famose strade del centro come la 5a, la 6°, la 7° e la Madison.
Le "Milleluci- di Manhattan con il più famoso Sky line del Mondo Vi accompagneranno in questa favolosa esperienza fino alla suggestiva salita sull"Empire State Building.

L"escursione a Niagara Vi farà vivere 3 giorni nella "vera America-, quella dei grandi viaggi e delle enormi distanze, fra boschi incontaminati e grandiosi paesaggi fino all"incredibile spettacolo delle Cascate del Niagara, con la panoramica che W. Churchill definì "la più bella passeggiata del Mondo-.
Ed infine Toronto per scoprire un angolo dell"immenso Canada.

NB ?" Mangiare nella "Grande Mela- è la cosa più semplice del mondo. Migliaia di ristoranti,snack bar,self service, pizzerie etc?sono presenti in ogni strada aperti giorno e notte?.e anche molto economici.

** Dal 12 gennaio 2009 tutti i clienti con destinazione finale Stati Uniti o che abbiano un transito negli USA, dovranno richiedere un"autorizzazione per poter effettuare il viaggio. L"autorizzazione dovrà essere richiesta via web tramite il sito ESTA (https://esta.cbp.dhs.gov) oppure richiesta in Agenzia

L" ingresso negli Stati Uniti è consentito ai cittadini italiani in possesso di passaporti provvisti di banda magnetica (a lettura ottica) emessi/rinnovati fino al 24/10/05.
- I cittadini titolari di passaporti emessi tra il 25/10/05 ed il 25/10/06 devono essere in possesso di passaporti con banda magnetica e foto digitale.
- A partire dal 26/10/06 chi si reca negli Stati Uniti con passaporto emesso dal 26/10/06 in poi , dovrà possedere un passaporto con banda magnetica, foto digitale e microchip contenente dati biometrici.
Il passaporto deve avere inoltre una validità di almeno 6 mesi successivi alla data di partenza dagli USA.
Chi non fosse in possesso di suddetti documenti, dovrà richiedere un visto alle autorità competenti.



Torna su