RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA

  • Via Barsanti, 54 Pietrasanta - Lucca
  • 0584332192
  • Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì 19:00 - 23:00 Sabato e Domenica 12:00 - 15:00 - 19:00 - 23:00

Profilo

Ogni piccolo momento al Ristorante Camilla è la promessa di ricordi che durano una vita. Smarritevi nel sogno della Piccola Atene. Il ristorante a Pietrasanta è un progetto che raccoglie in sé l’essenza di un intero viaggio nelle culture di tutto il mondo, è una sfida segnata dall’entusiasmo e la creatività di chi è abituato a guardare sempre oltre il presente.

Qui ritroverete i sapori che amate, ricchi di note inaspettate. Vivrete l’incanto di trovarvi in pieno centro storico, dove la storia è ovunque e la vista su Pietrasanta è così straordinaria da rimanere per sempre impressa nella vostra mente.

Prenotate il vostro tavolo chiamandoci al n. 0584 332192


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA

Portali disponibili:

RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA - dove la tradizione regionale si sposa perfettamente con la creatività dei nostri chef - Prenotate il vostro tavolo!

RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA
Il Ristorante Camilla ,a Pietrasanta, rappresenta una vera eccellenza nella scena culinaria Toscana, offrendo...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news

al Ristorante Camilla Pietrasanta recuperiamo profumi e sapori del territorio italiano portandoli nell’attualità con il nostro gesto creativo - Venite a gustare i nostri piatti!

RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA
La nostra proposta culinaria è una “visione della cucina italiana contemporanea”. Partendo dalla ricchezza del territorio...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Vi invitiamo tra i sapori e profumi della tradizione toscana reinterpretati in chiave internazionale nella cucina-laboratorio del RISTORANTE CAMILLA a Pietrasanta!

RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA
Il RISTORANTE CAMILLA è il luogo perfetto per celebrare le occasioni speciali o semplicemente per una serata romantica o...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

Ristorante Camilla Pietrasanta - un luogo - una scelta - un viaggio di sapori unico ed essenziale pronto ad accogliervi!

RISTORANTE CAMILLA PIETRASANTA
Il Ristorante Camilla Pietrasanta è adatto ad appassionati di arte culinaria e cultori del bien vivre. E' un progetto che...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news
Torna su