RICCI E CAPRICCI DI NADIA

  • Via della Gronda 55 Camaiore - Lucca
  • 0584348173
  • Martedì - Giovedì 8:30 - 18:30 Venerdì e Sabato 8:30 - 19:30 Domenica e Lunedì: Chiuso

Profilo

Ricci e Capricci: L'Arte della Bellezza Capillare a Lido di Camaiore

Ricci e Capricci, situato nel pittoresco Lido di Camaiore, è un salone di acconciature rinomato per la sua maestria nell'arte del trucco dei capelli. Con un team di professionisti esperti e dedicati, ci impegniamo a creare acconciature alla moda che non solo stupiscono ma aggiungono anche un tocco di personalità unico al look di ciascuno dei nostri clienti.

Il nostro talento e la nostra competenza

Il nostro team di professionisti altamente qualificati è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze della moda. Questo ci permette di offrire un servizio che combina la tradizione della cura dei capelli con un gusto moderno e attuale. Ogni taglio, ogni acconciatura è realizzata con estrema precisione e attenzione ai dettagli.

Ricostruzione dei capelli e trattamenti specifici

Oltre alla creazione di acconciature, offriamo anche trattamenti di ricostruzione dei capelli. Questi trattamenti sono ideali per riparare i danni causati da anni di colorazione, permanente, ricrescita dei capelli o pettinature aggressive. Il nostro obiettivo è restituire ai capelli la loro salute e la loro vitalità, per una chioma sempre splendida e curata.

Ondulazione ricci permanenti e keratina lisciante

Tra i nostri servizi più popolari, offriamo l'ondulazione dei ricci permanenti e la keratina lisciante. Queste tecniche innovative consentono di ottenere un look definito e duraturo, mantenendo i capelli sani e ben curati. Che tu desideri dei ricci morbidi e voluminosi o dei capelli lisci e setosi, con noi troverai la soluzione perfetta.

Acconciature Sposa

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più speciali e unici nella vita di una donna. Affidati a Ricci e Capricci per un'acconciatura da sposa che rispecchia la tua personalità e valorizza la tua bellezza naturale. Il nostro team di esperti parrucchieri è a tua disposizione per creare un look su misura per te, rispettando le tue richieste e le tue preferenze.

Scegliendo Ricci e Capricci, avrai la certezza di un servizio di alta qualità. Grazie alla nostra esperienza nel settore del wedding, all'uso di prodotti di prima qualità e alla personalizzazione del servizio, garantiamo un risultato finale all'altezza di un'occasione tanto speciale e unica.


Ricci e Capricci: Trasformiamo i Tuoi Capelli in Opere d'Arte alla Moda

Ricci e Capricci, la tua scelta per acconciature alla moda, ti offre una garanzia indiscussa di servizi di alta qualità. L'eleganza e lo stile sono la nostra missione e il tuo look, la nostra passione. Rigorosamente attenti alla personalizzazione del servizio, ti garantiamo un risultato finale che rispecchia il tuo gusto, l'occasione e la tua personalità unica.

Il Nostro Impegno per la Qualità

Quando scegli Ricci e Capricci, stai scegliendo un servizio che si impegna a fornire prodotti di prima qualità. La nostra selezione di prodotti per capelli è attentamente scelta per assicurare che ogni cliente riceva la migliore cura per i propri capelli. La nostra dedizione alla qualità è ciò che ci distingue come leader nel settore delle acconciature alla moda.

Personalizzazione: Il Tuo Look, il Tuo Stile

Crediamo fermamente che ogni cliente sia unico e che il suo stile debba riflettere la sua personalità. Ecco perché offriamo un servizio personalizzato per ogni cliente. Ascoltiamo attentamente le tue idee e i tuoi desideri, poi lavoriamo con te per creare l'acconciatura perfetta che esprime chi sei.

Garanzia di un Risultato Finale Eccezionale

La nostra passione per la moda e l'attenzione ai dettagli ci permettono di garantire un risultato finale eccezionale. Siamo in grado di creare acconciature che sono all'altezza di qualsiasi occasione, sia che tu stia cercando un look semplice ed elegante per un evento speciale o un'acconciatura audace e alla moda per una serata fuori.

Soddisfazione del Cliente: La Nostra Priorità

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Ci impegniamo a garantire che ogni cliente lasci il nostro salone sentendosi felice, soddisfatto e sicuro del suo nuovo look. Se non sei completamente soddisfatto, lavoreremo con te per fare le modifiche necessarie finché non sarai felice del risultato.

Dove trovarci

Ricci e Capricci si trova in Via della Gronda 55, Lido di Camaiore. Ti aspettiamo nel nostro salone per valorizzare la tua bellezza con acconciature alla moda e trattamenti capillari di alta qualità. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento.

Ricci e Capricci: la tua bellezza è la nostra passione.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di RICCI E CAPRICCI DI NADIA

Portali disponibili:

Trattamento professionale anticaduta e rinforzante per capelli: chiedi informazioni a RICCI E CAPRICCI in Versilia

RICCI E CAPRICCI DI NADIA
Scopri il trattamento professionale anticaduta e rinforzante per capelli: chiedi informazioni a RICCI E CAPRICCI in...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

solari protezione e idratazione capelli 🌞 Versilia Ricci e Capricci 🔝

RICCI E CAPRICCI DI NADIA
Solari protezione e idratazione capelli🌞 Versilia Ricci e Capricci 🔝 Scopri i prodotti solari per la protezione e...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Tinta naturale per capelli Hennè 👩‍🦰 affidati alle mani esperte di Ricci e Capricci in Versilia✂️🔝

RICCI E CAPRICCI DI NADIA
Per una tinta naturale per capelli Hennè 👩‍🦰 affidati alle mani esperte di Ricci e Capricci in Versilia✂️🔝 L'Henné...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su