offerta corpi illuminanti da interno e esterno Lucca - STILE LUCE Lucca - Versilia

offerta corpi illuminanti da interno e esterno Lucca - STILE LUCE

Da STILE LUCE trovi una vasta gamma di corpi illuminanti da interno e da esterno oltre a professionalità e qualità

Illuminare uno spazio, sia esso all’interno di una abitazione o di una spazio espositivo o commerciale, o illuminare un spazio esterno non è cosa ne semplice ne banale. L’illuminazione riveste un elemento importante nella valorizzazione dello spazio. Non già e non tanto dal punto di vista meramente estetico, cosa che segue le caratteristiche dell’arredamento dell’ambiente e naturalmente il gusto del cliente, ma da alcune caratteristiche fisiche dello stesso.

I colori, per esempio, hanno un ruolo fondamentale nella diffusione della luce. I colori di pareti e soffitto, come i colori degli arredi che adornano l’ambiente, come il posizionamento dei punti luce. Solo un professionista può consigliare al meglio il cliente nella scelta del corpo illuminante da inserire in quel contesto. Altro elemento importante è la destinazione dell’uso di quell’ambiente. Una cucina, per esempio, ha bisogno di un elevato rapporto metri quadri lumen rispetto ad una camera da letto.

Ogni corpo illuminante poi ha le sue caratteristiche che la sola potenza, espressa in lumen e non in watt che invece ne certifica il consumo, non risulta sufficiente a sceglierlo per illuminare la meglio quel dato ambiente. Scegliere un lampadario od una applique da uno scaffale, più che da un sito web, può soddisfare il gusto ma non le aspettative di luminosità della stanza. Bisogna per cui affidarsi a dei professionisti, che attraverso le loro conoscenze dei prodotti riescono a coniugare tutti i desiderata del cliente.

STILE LUCE, da 50 anni in questo settore, segue il cliente nella scelta di ogni singolo prodotto, orientandone la scelta all’interno di tutte le varianti che ogni singolo ambiente presenta nella sua specificità. Da STILE LUCE non trovi solo una vasta gamma di corpi illuminanti da interno e da esterno, ma quelle capacità che solo chi fa da sempre questo mestiere, può mettere a disposizione del cliente.

STILE LUCE, qualità e professionalità, un binomio vincente per accendere la luce, illuminando i tuoi spazi.

Chiamateci per informazioni al numero 0584 71142 o scriveteci a info@stileluce.it. Inoltre vi aspettiamo nel nostro showroom da 400 mq in V. dello Statuario 6/8 a Pietrasanta (LU).



STILELUCE

Ingrandisci Mappa...
  • V. dello Statuario 6/8 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • 058471142 Chiamami
  • dal Lunedì al Sabato 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30 Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su