offerta soluzioni illuminazione giardino e spazi Versilia - STILE LUCE Lucca - Versilia

offerta soluzioni illuminazione giardino e spazi Versilia - STILE LUCE

L’obiettivo di STILE LUCE non è quello di venderti un prodotto ma di fornirti una soluzione alla tua esigenza - Affidati alla nostra esperienza!

Illuminare un’abitazione, un giardino o uno spazio commerciale non è semplice e non è banale.
La giusta illuminazione di uno spazio è il combinato disposto di molti fattori, che vanno dalle dimensioni dello stesso, inteso some superficie a terra e altezza del palco, ai colori delle superfici murate, alla superficie delle finestrature presenti, fino alla tipologia d’uso di detto spazio e per finire al tipo di arredamento presente. La scelta del singolo oggetto che illuminerà l’ambiente la farà naturalmente il cliente, ma tutti i fattori indicati sopra serviranno al professionista per orientare tale scelta, consigliando al meglio per ottenere il massimo del risultato.

Affidarsi a STILE LUCE significa acquistare unitamente a un prodotto l’esperienza di chi da cinquant’anni fa questo mestiere. La nostra possibilità di effettuare piccole e grandi modifiche a qualsiasi prodotto, che deriva da una pluridecennale capacità costruttiva, ci permette di risolvere quei problemi che spesso si incontrano nell’istallazione dei corpi illuminanti.

Se poi l’esigenza del cliente dovesse spingersi fino alla realizzazione di un prodotto ex novo saremo in grado di realizzarlo. Insomma noi non vendiamo solo prodotti per l’illuminazione della tua casa, del tuo giardino o del tuo spazio commerciale, ma un servizio chiavi in mano.
Affidati a STILE LUCE, i professionisti della luce: vieni a trovarci a Pietrasanta (LU) in Via dello Statuario 6/8 e per informazioni chiamaci 0584 71142


STILELUCE

Ingrandisci Mappa...
  • V. dello Statuario 6/8 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • 058471142 Chiamami
  • dal Lunedì al Sabato 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30 Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su