offerta vendita prodotti per la pulizia e sanificazione stabilimenti balneari Versilia Lucca - Versilia

Prodotti per la PULIZIA e IGIENE per STABILIMENTI BALNEARI - Rivolgetevi a G.E.L.S.O. e alla qualità dei nostri prodotti !

La pulizia e sanificazione degli stabilimenti balneari è essenziale e importante per garantire ai bagnanti la serenità di accedere ai luoghi comuni (bar - ristoranti - bagni - cabine ecc ecc) nella massima tranquillità e pulizia.
Per questo è molto importante la scelta dei prodotti professionali che si utilizzano. Noi di G.EL.SO possiamo vantare una gamma di proposte veramente vasta, una selezione completa di linee di prodotti idonei per ogni richiesta. Siamo attivi anche nel settore della carta e affini, con un catalogo che va a coprire ogni tipo di esigenza.

Serviamo diverse tipologie di clienti, ad esempio ristoranti, bar, campeggi e numerose altre attività. G.EL.SO. è inoltre un riferimento nella distribuzione di prodotti professionali specifici per la manutenzione delle piscine e per le acque delle stesse.

In allegato potete trovare una parte delle promozioni della stagione, ma contattandoci al n. 371/3170040 o scrivendoci info@gelsodetergenti.it potrete conoscere le offerte su misura per la vostra categoria di balneazione.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su