offerta azienda leader abbattimento di pini e piante ad alto fusto

TECNOECOAMBIENTE🌳🌳 leader nel settore della potatura e dell'abbattimento di pini e piante ad alto fusto🔝👍

In ambito di lavori forestali e cura del verde, sia in contesti pubblici che privati, la TecnoEcoAmbiente è leader nel settore della potatura e dell'abbattimento di pini e piante ad alto fusto. Con un team di esperti specializzati e dotati di attrezzature all'avanguardia, garantiamo un intervento sicuro ed efficiente.

🌳 Potatura e Abbattimento Alberi
I nostri operatori sono esperti nella tecnica del tree-climbing, una modalità di arrampicata sull'albero che prevede l'impiego di funi. Questa tecnica è particolarmente indicata quando non è possibile accedere con piattaforme aeree o in spazi ristretti. Il tree-climbing consente di lavorare in sicurezza, muovendosi all'interno della chioma dell'albero e garantendo interventi estremamente precisi. Inoltre, le nostre tecniche di lavoro rispettano la naturale architettura della pianta, limitando il più possibile interventi invasivi.

💪 Abbattimenti Controllati
La TecnoEcoAmbiente si occupa anche di abbattimenti controllati di piante ad alto fusto, pericolose e/o malate. Utilizziamo sistemi di controllo attraverso funi, frizioni e tecniche di smontaggio come la Speed line. Inoltre, per massimizzare la sicurezza, utilizziamo verricelli forestali, autogrù e piattaforme aeree, operando sempre nel rispetto delle normative vigenti. I nostri operatori sono certificati per lavori su fune secondo l'art.116, comma 2 allegato.XXI D.L.g. 81/2008.

📞 Contatti e Preventivi
Per sopralluoghi e preventivi, non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione per offrirti un servizio professionale e su misura.

🏡 Sicurezza delle Strutture
Eseguiamo abbattimenti controllati di piante di vario genere. Questa tecnica è utilizzata quando non è possibile smontare le parti della pianta facendo cadere liberamente i vari pezzi, ad esempio in presenza di tetti, pergolati o opere d'arte. Con l'abbattimento controllato, tutti i rami e le branche vengono assicurati con funi specifiche, evitando così di creare danni alle strutture sottostanti. Un servizio fondamentale per la sicurezza delle vostre case e strutture.

🍃 Consolidamento Piante Pericolose
Offriamo una valutazione visiva della stabilità di piante e alberi di ogni tipo ed eseguiamo il consolidamento di piante pericolose, mediante l'uso di particolari corde con legature di tipo dinamico e statico. Questo servizio è fondamentale in luoghi in cui la sicurezza è prioritaria, come centri urbani, condomini, abitazioni private, parchi ecc.

Rivolgendoti a TecnoEcoAmbiente avrai la certezza di un servizio professionale, in grado di garantire la sicurezza del tuo spazio verde, arrivare dove le piattaforme elevatrici non arrivano, eseguire potature e abbattimenti controllati e raggiungere grandi altezze.

Per maggiori informazioni, contattaci al ☎ 338 9558780 e visita il nostro sito 🌐 www.tecnoecoambiente.it per scoprire tutti i nostri servizi!

  • News
  • Termina il... 06-05-2024

TECNOECOAMBIENTE SAS DI BALDI SERGIO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su