offerta riparazione e pulitura scarpe Timberland

Risuolatura - riparazione e pulitura scarpe Timberland👍 CALZOLERIA DEL TEVERE a Viareggio il professionista nel settore!👨‍🔧🔝

Risuolatura - riparazione e pulitura scarpe Timberland👍 CALZOLERIA DEL TEVERE a Viareggio il professionista nel settore!👨‍🔧🔝

👞👢👡

Benvenuti alla Calzoleria del Tevere, il tuo punto di riferimento a Viareggio per la cura e manutenzione delle tue scarpe preferite, specialmente quelle di marca come Timberland. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, siamo in grado di offrire un servizio professionale ed efficiente, guidato da un profondo rispetto per l'artigianalità italiana e la passione per il restauro di scarpe e accessori.

👨‍🔧 Il nostro esperto: Simone

Il nostro calzolaio, Simone, è un vero professionista nel settore del restauro e riparazione di scarpe e borse. La sua passione risiede nel prendersi cura degli oggetti più amati dai clienti, offrendo un servizio personalizzato e di alta qualità. Simone si contrappone all'attuale tendenza della "fast fashion", promuovendo invece la sostenibilità e la durabilità dei prodotti.

💼👛 La sua filosofia

Simone crede fermamente nel valore intrinseco di ogni paio di scarpe o borsa. Sostiene che, piuttosto che sostituire gli accessori ad ogni cambio di stagione, si dovrebbe invece cercare di conservare e mantenere quelli che amiamo. Per questo, si impegna a fornire un servizio di riparazione e manutenzione che permetta ai suoi clienti di godere a lungo dei loro acquisti.

🔧🔍 Il nostro servizio di riparazione e risuolatura

Se le tue scarpe o borse sono danneggiate, non esitare a contattarci. Offriamo un servizio di valutazione del danno gratuito: basta inviarci una foto del danno tramite WhatsApp e saremo lieti di fornirti un preventivo per la riparazione. Il tuo accessorio preferito potrebbe essere salvato con un semplice intervento!

Per quanto riguarda il nostro servizio di risuolatura, abbiamo una vasta gamma di opzioni disponibili. Che tu abbia bisogno di suole nuove per le tue scarpe da trekking Timberland o per i tuoi eleganti stivali, possiamo aiutarti. Possiamo discutere insieme le migliori opzioni per dare nuova vita alle tue scarpe.

📞📍 Contattaci o vieni a trovarci

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiamarci al numero 380 1387601. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di discutere le opzioni di risuolatura disponibili. Se preferisci, vieni a trovarci nel nostro negozio in Via Giuseppe Mazzini, 235 ang. Via Pucci 127 a Viareggio. Saremo lieti di mostrarti la nostra gamma di suole e di discutere come possiamo aiutarti a dare nuova vita alle tue scarpe.

La Calzoleria del Tevere a Viareggio è il tuo partner di fiducia per la cura delle tue scarpe. Con la nostra esperienza, professionalità e passione, siamo pronti ad aiutarti a conservare i tuoi accessori preferiti per lungo tempo. Contattaci o vieni a trovarci, ti aspettiamo! 👋

  • News
  • Termina il... 19-05-2024

CALZOLERIA PELLETTERIA DEL TEVERE DI DEL TEVE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Mazzini 235 angolo Via Pucci 127 Viareggio - 55049 (Lucca)
  • 3801387601 Chiamami
  • Lunedì: 15:30 - 19:30 Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì : 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su