offerta studio medico veterinario per la cura animali a Lucca e Versilia Lucca - Versilia

offerta studio medico veterinario per la cura animali a Lucca e Versilia

Per il benessere dei tuoi animali lasciati consigliare da un professionista - Rivolgiti a BARSAGLINI Dott. MARCELLO Medico Veterinario!

Se sei alla ricerca di uno studio medico veterinario per la cura dei tuoi animali , rivolgiti al Dott. Barsaglini Marcello.

Per il tuo animale ricorda l'importanza di una visita veterinaria in modo da avere la possibilità di farsi consigliare da un professionista riguardo l'alimentazione, trattamenti antiparassitari, piano vaccinale, radiografie preventive per la displasia di anca e gomito.

Presso l’ambulatorio del Dott. Barsaglini Marcello vengono eseguiti esami diagnostici ecografici e radiografici oltre a quelli di laboratorio.
Si effettua anche chirurgia veterinaria generale ed ortopedica.

Ai clienti a quattro zampe poi vengono prescritte cure stagionali e di prevenzione sia per malattie infettive che parassitarie.
L’esperienza e la dedizione per il proprio lavoro si concretizza nel rispetto della vita degli animali che vengono curati presso lo studio.

Vi aspettiamo a Capezzano Pianore - Camaiore - in Via Sarzanese 217 e per informazioni potete contattarci al n. 0584 915102.


BARSAGLINI DOTT. MARCELLO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Sarzanese 217 Camaiore - 55041 (Lucca)
  • 0584915102 Chiamami
  • Da Lunedi a Venerdì 8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30 Sabato 8:30 - 13:00 Domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su