offerta trattamento nanotecnologico auto Versilia Lucca - Versilia

offerta trattamento nanotecnologico auto Versilia

Scopri il TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO che dona alla tua auto maggiore lucentezza e resistenza ai graffi - Chiedi informazioni all' Autocarrozzeria LA TIRRENA!

il TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO è il trattamento in assoluto più evoluto e più performante, che protegge e rifinisce in modo brillante, donando all'auto una resistenza ineguagliabile, con estrema durata nel tempo. Rispetto alle cere tradizionali, il trattamento nanotecnologico dona alla Vostra auto una maggiore lucentezza e brillantezza, una maggiore resistenza ai graffi. E' la lavorazione più avanzata sul mercato, ideale per proteggere qualsiasi elemento della Vostra auto, un vero e proprio valore aggiunto.

Le particelle nanotecnologiche aderiscono alla superficie dell'auto con un legame chimico inattaccabile, creando un sottile strato di rivestimento in nanofilm in grado di proteggere e valorizzare l'auto, vivacizzandone il colore ed esaltando l'elevata brillantezza estrema, rendendola idrorepellente agli agenti atmosferici e resistente al degrado atmosferico, salsedine e raggi UV, facilitandone la pulizia per le proprietà antimacchia. La durata del trattamento varia da 6 mesi a 6 anni e non necessita di particolari manutenzioni; da noi potrete scoprire l'offerta più adatta a Voi, e donare così alla Vostra auto una duratura giovinezza!
Oltre il Detailing... la perfezione del dettaglio.

Venite a trovarci o contattateci, l'Autocarrozzeria La Tirrena Vi aspetta sulla📍Via Sarzanese, 17, a Pietrasanta, provincia di Lucca; 📞 0584.790110,
📱389.7850227, 📧 latirrena@libero.it.


LA TIRRENA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sarzanese 17 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • 0584 790110 Chiamami
  • Ci puoi trovare dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su