servizio professionale di riparazione carrozzeria auto

Servizio professionale di riparazione carrozzeria auto 🔧🚗 Rivolgetevi all' AUTOCARROZZERIA BARSOTTI SERVICE a Viareggio 🔝 professionalità e qualità al vostro servizio👨‍🔧👍

Servizio professionale di riparazione carrozzeria auto 🔧🚗 Rivolgetevi all' AUTOCARROZZERIA BARSOTTI SERVICE a Viareggio 🔝 professionalità e qualità al vostro servizio👨‍🔧👍


🔧 Barsotti Service, situata nel cuore di Viareggio, è un'officina di eccellenza che ha fatto della competenza, efficienza e rapidità i suoi pilastri fondamentali. Da anni, ci occupiamo con passione e dedizione di manutenzione e riparazione di auto, offrendo un servizio preciso e tempestivo, adattato alle esigenze di ogni cliente.

I nostri Servizi

🚗 La nostra gamma di servizi è vasta e completa. Oltre alla manutenzione e riparazione auto, offriamo un'ampia scelta di soluzioni per la tua autovettura. Tra queste, il nostro servizio di autonoleggio e noleggio mezzi risulta particolarmente apprezzato dai clienti che hanno bisogno di un'alternativa temporanea alla propria auto.

🌬️ Il trattamento igienizzante del climatizzatore è un altro dei nostri servizi più richiesti. Questa operazione è fondamentale per mantenere l'aria all'interno dell'auto pulita e salubre, evitando la proliferazione di batteri e allergeni.

🚙 Proponiamo inoltre un servizio di sanificazione all'ozono della tappezzeria auto, un trattamento che garantisce un'igiene profonda e un ambiente salubre all'interno del veicolo.

🔧 La nostra gestione servizi include una serie di prestazioni complementari, tra cui il soccorso stradale h24. Questo servizio, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è un supporto indispensabile in caso di guasti o problemi alla propria auto.

Il nostro Processo di Lavoro

📝 Il nostro processo di lavoro si svolge secondo una divisione settoriale altamente efficace. Iniziamo dal reparto smontaggio e lattoneria, dove le parti dell'auto vengono accuratamente smontate e analizzate.

🔨 Successivamente, passiamo alla fase di preparazione dell'intervento, che si concretizza nel reparto dedicato. Qui, grazie all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e banchi di riscontro universali, siamo in grado di effettuare riparazioni millimetriche, dall'intervento sul telaio alle parti meccaniche, dalla sostituzione degli pneumatici a quella dei cristalli.

🚿 Infine, la tua auto viene sottoposta a un lavaggio completo e all'igienizzazione della tappezzeria, per garantirti un'auto non solo efficiente, ma anche pulita e igienizzata.

Barsotti Service: Un Passo Avanti

🚀 Ma Barsotti Service non si ferma qui. Forniamo anche servizi importantissimi in caso di incidente, come ad esempio la gestione completa del sinistro. Il nostro team è a tua disposizione per assisterti in ogni fase, dal contatto con l'assicurazione alla riparazione del danno.

📞 Per maggiori informazioni sui nostri servizi, o per prenotare un appuntamento, chiamaci al n. 0584 940202. Se preferisci, vieni a trovarci a Viareggio (LU) in Via della Gronda 368. Siamo qui per te, per garantire il massimo benessere alla tua auto.


BARSOTTI SERVICE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su