Trova le migliori offerte di telefonia fissa e mobile

Le migliori offerte di Telefonia Fissa e Mobile le trovi da S.O.S. TELEFONIA in provincia di Lucca

📍S.O.S. TELEFONIA, situato a Lucca, è il tuo punto di riferimento per le migliori offerte di telefonia fissa e mobile. Con anni di esperienza nell'industria della telefonia e la capacità di stare al passo con le evoluzioni tecnologiche, siamo diventati la scelta principale per coloro che necessitano di servizi di telefonia di alta qualità. 📞

👥 La nostra squadra di professionisti esperti garantisce servizi veloci, di alta qualità e a prezzi competitivi per privati e aziende. Per maggiori informazioni, chiamaci ai numeri 📞0584 99515📲 380 5414473 o vieni a trovarci in 📍Via Sarzanese 5094, Massarosa (LU).

💼 Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui:

📞 Linee telefoniche: siamo in grado di attivare linee telefoniche domestiche e aziendali da 1 a 30 linee. Oltre a essere molto competitivi su linee ADSL e fibra ottica, possiamo fornire anche linee voce VoIP e linee ADSL in 5G via radio (GPRS) dove il cavo telefonico non è disponibile.

📲 App aziendali: in collaborazione con un team informatico specializzato, possiamo creare l'app perfetta per la tua azienda. Che si tratti di gestione degli ordini, tracciamento della posizione dei rappresentanti o visualizzazione dei prodotti in magazzino, abbiamo la soluzione giusta per te.

📞 Centralini telefonici: da più di 30 anni, installiamo centralini telefonici personalizzati per ogni azienda, con risponditori automatici, posti operatori e apparecchi specifici. Offriamo anche la manutenzione annuale del centralino, con la possibilità di sostituzione temporanea in caso di guasto.

🎵 Musiche d'attesa: con un piccolo tocco come la musica d'attesa, è possibile dare un'immagine più professionale alla tua azienda.

💻 Hot Spot: con il nostro servizio Hot Spot, puoi permettere ai tuoi clienti di connettersi alla tua rete, mantenendo tuttavia la banda dedicata per i tuoi collegamenti e affari. Oltre a questo, offriamo una serie di servizi "Mail" come il mail marketing e il "Social" che ti permettono di aumentare la visibilità della tua azienda.

Scegli S.O.S. TELEFONIA per ottenere la soluzione adatta alle tue esigenze di telefonia. Siamo qui per aiutarti a connetterti con il mondo. 🌍


S.O.S. TELEFONIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su