PASQUA 2024 al ristorante con menù fisso in Versilia - Vi aspettiamo al ristorante LA FASCINA🕊️😋

PASQUA 2024 al ristorante con menù fisso in Versilia - Vi aspettiamo al ristorante LA FASCINA🕊️😋

Celebrate la Pasqua con gusto e stile presso il Ristorante La Fascina! 🎉🍽️ Se desiderate vivere un'esperienza culinaria unica e indimenticabile, immergendovi in un'atmosfera serena e confortevole, vi invitiamo a unirvi a noi in questa festa. Situato in Viale Colombo 310 a Lido di Camaiore (LU), il nostro ristorante è pronto ad accogliervi con le sue proposte gastronomiche ricche di tradizione e novità.

Il menu proposto per Pasqua 🐣 è una fusione perfetta di cucina tradizionale e innovazione, con piatti a base di pesce 🐟 e carne 🥩, che promettono di stuzzicare i vostri palati con la loro ricchezza di gusto e qualità:

Menu di mare
Entree
Zuppetta ai frutti di mare al cartoccio.
Gnocchetti freschi con il pescato del giorno
Cappellacci alla carbonara di mare
Tempura mista di gamberoni tonno e verdure
Dolce Pasquale

Menu di Terra
Entree
Burrratina in carrozza
Tordelli al ragù di nostra produzione
Gnocchetti al gorgonzola con pere e sfere di Aceto balsamico
Stracotto di manzo
Dessert pasquale

Il costo del singolo menu è di 70 euro, escluso i vini 🍷.

Se desiderate godere di questa esperienza culinaria unica, vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo al numero 0584 617555. Non perdete l'opportunità di celebrare la Pasqua in un'atmosfera serena e confortevole, gustando piatti che combinano tradizione e innovazione.

Venite a trovarci al Ristorante La Fascina, dove la buona cucina incontra l'arte dell'ospitalità. Vi aspettiamo per festeggiare insieme la Pasqua, in un clima sereno e confortevole. Prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sorprendere dalla nostra proposta gastronomica. Non vediamo l'ora di accogliervi! 🎉🍽️🥂

  • vini esclusi

    70,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su