il migliore ristorante a base di pesce

a Lido di Camaiore trovate il migliore ristorante a base di pesce 🍤 Vi aspettiamo da SALE SCIOCCO👍

Il Miglior Ristorante di Pesce a Lido di Camaiore : SALE SCIOCCO è un ristorante di alta qualità situato nel cuore della pittoresca passeggiata a mare di Lido di Camaiore. Si trova in una posizione privilegiata, a soli 100 metri dal nuovo pontile, offrendo ai suoi clienti una vista mozzafiato mentre gustano le loro deliziose pietanze 🌊.

✨ La Nostra Offerta Culinaria ✨

Il Ristorante Sale Sciocco è noto per l'irresistibile selezione di piatti a base di pesce fresco pescato giornalmente. La nostra offerta varia dalle grigliate alle fritture, sempre dorate e croccanti, e molto altro. Crediamo fermamente nell'uso di ingredienti freschi e genuini, poiché il nostro obiettivo è garantire che tutti i nostri piatti siano sia gustosi che di primissima qualità 🍽️.

🍤 La Nostra Cucina Tradizionale 🍤

Presso il Sale Sciocco, siamo orgogliosi di offrire una cucina che rispecchia la tradizione culinaria del luogo. Le nostre ricette sono un'armoniosa fusione tra vecchie ricette marinare e i doni freschi che il nostro mare offre ogni giorno. Il nostro obiettivo è offrire una cucina autentica, che rispetti e celebri la nostra tradizione, senza dimenticare il tocco innovativo e creativo dei nostri chef 👨‍🍳.

🍷 L'Abbinamento Vino e Cibo 🍷

Per completare l'esperienza culinaria, il Sale Sciocco offre una vasta selezione di vini sia locali che nazionali. Questi vini sono accuratamente selezionati per esaltare il sapore delle nostre pietanze a base di pesce, garantendo un abbinamento perfetto tra cibo e bevanda 🥂.

🍽️ La Nostra Selezione di Piatti 🍽️

La nostra offerta culinaria inizia con una vasta selezione di antipasti misti. Successivamente, i clienti possono scegliere tra una varietà di piatti principali, come i paccheri alla trabaccolara, gli spaghetti allo scoglio o le linguine alle cicale. Quando il periodo di pesca lo permette, offriamo anche gli spaghetti ai calamaretti di Viareggio, una prelibatezza locale 🦑.

Inoltre, serviamo un fritto misto sempre dorato e croccante, il fritto di barca, il pescato del giorno all'isolana o semplicemente grigliato. Per i veri amanti del pesce, offriamo anche le catalane a base d'astice e le grigliate.

In conclusione, il Ristorante Sale Sciocco è più di un semplice ristorante: è un luogo dove la tradizione culinaria locale incontra l'innovazione, offrendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile 🌟.

Per ulteriori informazioni, siamo disponibili via telefono al numero 0584.300367, via WhatsApp o cellulare al 3319742230, o via email a info@salesciocco.com. 📞📧

RISTORANTE SALE SCIOCCO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su