Acquario Juwell RIO Line LED 180

JUWEL RIO 180: il più venduto della linea JUWEL
unisce il classico design rettangolare con attrezzature modernissime. Ha una superficie di 101x41 cm ed è adatto per qualsiasi tipo di arredamento.

La cornice inferiore serve da telaio di sicurezza e senza l'auto di altri supporti, garantisce stabilità assoluta e il posizionamento sicuro dell'acquario.
Fabbricato in Germania con l'utilizzo di materiali pregiati e con cura scrupolosa, è caratterizzato da sicurezza e qualità ai massimi livelli e con garanzia di lunga durata.

Sperimentato in milioni di esemplari:
bioflow sistema di filtraggio
Per garantire una filtrazione ottimale dell'acqua, l'acquario
RIO 180 è dotato dell'efficientissimo sistema bioflow. Questo sistema con elementi filtranti interni, coniuga efficienza e sicurezza, e rappresenta il vero cuore degli acquari juwel. Basato sul principio secondo cui "l'acqua rimane nell'acquario!", Rappresenta il modo più sicuro di filtrarla. Il sistema bioflow è dotato di cinque efficientissimi elementi filtranti e di una pompa di ricircolo eccoflow , silenziosa e potente.

Aquaheat / riscaldatore
La giusta temperatura all'interno dell'acquario viene assicurata dal riscaldatore juwel , perfettamente integrato nel ciclo dell'acqua del sistema filtrante bioflow .
Grazie all'impiego di contatti in argento e vetro borosilicato antiurto di elevata qualità, il riscaldatore juwel soddisfa le più particolari esigenze in fatto di funzionalità e sicurezza, oltre a essere omologato tüv/gs.

Magnifica illuminazione e rigogliosa crescita delle piante sono il risultato garantito dalla recente tecnologia di illuminazione MultiLux LED di JUWEL.
I tubi LED (sostituibili) da 23 watt DAY e NATURE irradiano uno spettro di luce ideale e permettono anche di risparmiare energia (-50% rispetto alle lampade T5).

Il sistema di illuminazione MultiLux LED del RIO 180 LED consente di svolgere le mansioni di manutenzione comodamente nell'acquario anche rimanendo acceso.
Il corpo luminoso saldato ad ultrasuoni e' totalmente impermeabile omologato e conforme agli standard europei.

L'acquario è disponibile nei colori nero e bianco.
specifiche tecniche Rio 180
-volume 180 litri circa
-riscaldatore 200W
-illuminazione 2x23 W LED
-filtro Bioflow M
-pompa Eccoflow 600 L/h?


da Animali e ambiente ti potrebbe interessare anche...

Scopri l'acquario Fluval Edge da Aquarium di Corridonia (MC): Un gioiello di design e funzionalità🐠

Aquarium

Aquario Askoll Fluval Edge 46 2.0

238,00

Termina tra 2024-03-21 10:34:00
Vai all'offerta
Torna su