Sconto
10 %

Acquario Askoll Pure XL HC -130 LITRI-

🎉 Novità da Askoll: disponibile la garanzia cristalli! 🎉

Siamo lieti di presentare una nuova offerta unica nel suo genere: la garanzia cristalli. Questa opzione è attivabile per un periodo di 12 a 24 mesi, offrendo una tutela completa e duratura.

🐠 L'Acquario Pure XL HC: un gioiello in casa 🐠

L'acquario Pure XL HC è un prodotto di alta qualità, ideale per coloro che amano immergersi nella bellezza dei grandi biotopi sommersi. Questo acquario di grandi dimensioni può essere posizionato in qualsiasi ambiente: che si tratti di un ufficio, una camera da letto o un soggiorno, Pure XL HC impreziosisce la casa e arricchisce la vita di chi lo utilizza.

👍 Facilità di manutenzione con il Rolling Filtration System 👍

Il Rolling Filtration System è un kit per la manutenzione mensile che include tutto ciò che è necessario per mantenere l'acquario in condizioni ottimali. Il design intelligente di questo sistema rende facile la manutenzione: grazie al filtro posizionato sul coperchio, i materiali filtranti possono essere sostituiti senza mettere le mani nell'acquario.

🔆 Termoriscaldatore Askoll THERM L: integrato e discreto 🔆

Il termoriscaldatore Askoll THERM L si inserisce in modo armonioso nell'acquario, integrandosi perfettamente con gli arredi. I cavi di alimentazione sono raccolti e nascosti nell'apposita spirale raccogli-cavi, garantendo un aspetto pulito e ordinato.

🌙 Timer digitale e illuminazione a LED: un'atmosfera suggestiva 🌙

Grazie al timer digitale, è possibile regolare l'accensione e lo spegnimento dell'illuminazione a LED, creando così un suggestivo effetto alba e tramonto. La luce lunare contribuisce a creare un'atmosfera magica e rilassante.

🎨 Disponibile in due colori: Pure White e Absolute Black 🎨

L'acquario Pure XL HC è disponibile in due colori eleganti: Pure White, per chi ama l'immensità zen del bianco, e Absolute Black, per chi privilegia la determinazione rigorosa del nero.

📏 Modello PURE L LED: dettagli e specifiche 📏

Il modello PURE L LED si distingue per le sue dimensioni generose (76x36x 57h cm) e la sua capacità di 130 L. Il sistema di filtrazione a quattro stadi (meccanico, fine, chimico e biologico) è nascosto nel coperchio, garantendo un'acqua sempre pulita. La portata massima del filtro è di 370 L/h, consentendo di filtrare l'acqua più di 3 volte all'ora. L'illuminazione a LED ad alta efficienza si compone di 48 LED bianchi a 6500°K + 4 LED blu, con un'intensità luminosa di 1770 lumen e una potenza di soli 12.5W. Il termoriscaldatore ha una potenza di 100 W.


Torna su