Officina GR offerta officina meccanica - promozione tagliando Macerata Macerata

OFFICINA GR - LA TUA OFFICINA MECCANICA ALTAMENTE SPECIALIZZATA, EFFETTUIAMO RIPARAZIONI E TAGLIANDI SU QUALSIASI MARCA E MODELLO VETTURE FUORI GARANZIA - CHE ASPETTI CONTATTACI !!!!

Presso OFFICINA GR SRL in via V. G. Falcone, 19
troverai un'officina meccanica altamente specializzata grazie a GIANLUCA COTECHINI, amministratore dell'officina GR a Casette Verdini nel comune di Pollenza in provincia di Macerata. Meccanico con più di 35 anni di esperienza nella riparazione auto e manutenzione, dei 35 anni di professione, 30 trascorsi come meccanico specializzato Alfa Romeo.
L'Officina Meccanica GR, fornisce un servizio di montaggio gomme con a disposizione un magazzino per stoccare gratuitamente le gomme della tua automobile.
L'Autofficina e' attrezzata da:
- 5 PONTI AUTO A DUE COLONNE, il tuo mezzo non dovrà fare mai file per essere lavorata.
- MACCHINARI DIAGNOSTICA, le migliori attrezzature per la diagnostica completa dell'automezzo.
- MONTAGGIO GOMME, servizio di montaggio gomme con magazzino gratuito per stoccaggio pneumatici invernali / estivi.

I NOSTRI SERVIZI:
° DEPOSITO PNEUMATICI GRATUITO: Officina Meccanica GR fornisce uno spazio dedicato ai tuoi pneumatici, libera spazio nel tuo garage occupato dalle gomme invernali/estive. Officina GR fornisce il servizio di sostituzione e deposito pneumatici gratuito, il tuo pit-stop stagionale.
° MAGAZZINO RICAMBI AUTO: Il nostro magazzino di ricambi auto è un punto di forza per fornire un servizio veloce ed efficiente, niente attesa per la tua autovettura. Dai ricambio auto più comuni fino alle guarnizioni e bulloneria di tutti i tipi.
° CAMBIO GOMME: Grazie alle nostre attrezzature di ultima generazione, il cambio gomme non è mai stato così efficiente, l' Officina Meccanica GR a Pollenza, garantisce un servizio di riparazione e sostituzione pneumatici.
° NIENTE FILE: Con 5 ponti auto l' Officina Meccanica GR fornisce un servizio di diagnostica e riparazione altamente funzionale e rapido. Niente file per la tua autovettura.

CHE ASPETTI VIENI A TROVARCI!!!!

OFFICINA GR SRL

  • dal lunedì al venerdì 8:00-12:30 / 14:30-19:00 sabato 9:00-12:30 domenica chiuso

Ultimi annunci da OFFICINA GR SRL

Torna su