Artep offerta infusi di frutta e caffè - promozione tisane Macerata Macerata

ARTEP- Negozio specializzato nella vendita di TE'- TISANE - INFUSI DI FRUTTA & CAFFE' - ARTICOLI DA REGALO E BOMBONIERE. Vieni a trovarci che aspetti!!!

Presso Artep di Foltynova Petra in via Via G. Natali, 35 a Sforzacosta,
potrai trovare i migliori tè in foglia che importiamo dai Paesi di origine. Abbiamo a disposizione anche una vasta scelta di infusi e tisane. La proposta comprende l'assortimento di Rooibos e la vasta gamma di prodotti del Sud America, come il Matè e il Lapacho. Presso Artep potrai trovare tè di altissima qualità sia sfuso puro sia aromatizzato. Abbiamo a disposizione un'ampia scelta di tè confezionati nei filtri i quali hanno le stesse caratteristiche e le stesse fragranze di quello in foglia. In primavera ogni anno ci viene consegnato il tè appena raccolto per farti provare e gustare la freschezza della foglia dei migliori giardini di Darjeeling.
La nostra attività punta molto sulla qualità dei chicchi di caffè. Artep propone caffè provenienti dalle migliori piantagioni del mondo per permetterti di assaporare tutto il gusto derivato dai luoghi di provenienza, dal clima e dall'ambiente dove i chicchi maturano. Abbiamo numerose miscele di caffè puro e caffè aromatizzati. Potrai acquistare, inoltre, caffè macinato al momento della vendita per mantenere al massimo il suo aroma. Nel nostro assortimento non mancano caffè decaffeinato e orzi di produzione locale.
I tè e le tisane nel nostro negozio diventano un'ottima idea per realizzare delle bomboniere originali e uniche. Realizziamo, inoltre, bomboniere anche con oggetti che rientrano nel mondo del tè e del caffè. Scegli le nostre bomboniere per lasciare un ricordo particolare che abbia gusto, eleganza e soprattutto che doni benessere nei vostri momenti più importanti della vita. Le bomboniere che realizziamo sono ideali per matrimoni, cresime, comunioni, battesimi e varie ricorrenze.

Torna su