OFFERTA PALESTRA E FITNESS A PORTO RECANATI – PROMOZIONE PERSONAL TRAINER A PORTO RECANATI Macerata

La Palestra AG Team Fitness è un centro fitness unico nel territorio adatto a tutte le fasce di età!! Tante attività e personal trainer professionista

La Palestra AG Team Fitness di Alessandro Gubbini, Personal Trainer federato CONI, si trova a Porto Recanati (MC), Viale Europa, snc zona Eurovillage proprio davanti al Padel Club a due passi dal centro e dal lungomare. Alessandro Gubbini è stato Mister Universo nel 2010, e nella sua lunga carriera di sportivo, ha collezionato numerosissimi premi e riconoscimenti: 21 anni di esperienza nel settore fitness, ha sostenuti 14 esami presso la facoltà di scienze degli alimenti di Ancona.

In accordo con un team di professionisti, Alessandro è in grado di garantire fiducia e il supporto adeguato, affinché il concetto di salute venga soddisfatto in ogni sua parte, per raggiungere quel benessere psico-fisico a cui tutti aspiriamo.

La Palestra AG Team Fitness è quindi una realtà in espansione, un gruppo di lavoro che spazia dal fitness alla realizzazione di programmi specifici per la formazione e promozione di atleti, modelli e prodotti d'immagine.

Anche l’aggiornamento continuo è fondamentale. Alla Palestra AG Team Fitness possiamo trasmettere tutte le conoscenze che sono in possesso di Alessandro, così come apprendere e sviluppare nuovi servizi e attività per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

La Palestra AG Team Fitness non è quindi una semplice palestra, ma siamo in grado di garantire i seguenti servizi supportati da un team qualificato di esperti professionisti.

ATTIVITA' SVOLTE :

Fitness

Bodybuilding

Centro attrezzato Tecnogym di ultimissima generazione

Ginnastica Funzionale

Pilates

Ginnastica terza età

Ginnastica preventiva per bambini

Ginnastica posturale



I NOSTRI SERVIZI :

Dietologia

Medicina estetica

Fisioterapia

Massofisioterapia

Chinesiologia

Osteopatia

Estetista

Massaggi



LE NOSTRE CONVENZIONI :

Padel

Piscina

Fitness shooting


Per maggiori informazioni puoi chiamarci oppure puoi passare a trovarci ... ti aspettiamo !!


Palestra AG Team Fitness di Alessandro Gubbini

📌 Viale Europa , snc - Eurovillage - Porto Recanati - Macerata

☎ 071.7135266 / 353.3622624



https://www.facebook.com/agteamfitness/

https://www.alessandrogubbini.com/

Torna su