OCCASIONE NIGHT CLUB a TOLENTINO - OFFERTA NIGHT CLUB NELLE MARCHE Macerata

 OCCASIONE NIGHT CLUB a TOLENTINO - OFFERTA NIGHT CLUB NELLE MARCHE

Il Nightclub Broadway è il locale perfetto per una serata divertente. Tantissimi spettacoli di alta qualità e ospiti da tutta Italia

Sei in cerca di un ottimo locale notturno per adulti? Il Nightclub Broadway, a Tolentino nelle Marche, è la location perfetta per rendere la tua serata divertente in compagnia di donne bellissime ed assistere a spettacoli di alta qualità e ospiti da ogni parte d'Italia.

Il Broadway Night Club è rinomato per serietà e ottima gestione: lo staff è composto da veri professionisti del settore, con esperienza e professionalità.

Il locale è ben frequentato e ha un’ottima clientela proveniente da tutta la Regione Marche. Servizio e cortesia hanno portato ad avere una clientela numerosa e affezionata.

Il Night Club si presenta molto grande e accogliente, distribuito su due piani più una corte esterna.

L’arredamento al suo interno è stato completamente rinnovato: è un locale moderno e accattivante in ogni dettaglio, motivo per cui è frequentato anche da molti giovani.

La vera “chicca” la si trova nel giardino esterno: uno spazio molto curato con la piscina. Durante il periodo estivo i clienti possono accederci e consumare con le Hostess un drink al fresco. FANTASTICO!

Il Broadway Night Club è aperto tutti i giorni dalle ore 22 alle 4, mentre nel weekend chiude intorno le ore 6 del mattino per via della maggiore affluenza fino a tarda ora della clientela.

Al suo interno lavorano ben 35/40 Figuranti di Sala: sono belle ragazze di ogni nazionalità e di età compresa tra i 18 e 35 anni.

Durante le serate il locale offre ai clienti musica di diversi generi, il divertimento è garantito!

Non mancano nemmeno feste a tema e spettacoli di Lap Dance da parte di Sexy Star esterne, così da offrire sempre serate alternative e mai noiose alla clientela e ragazze.

NIGHT CLUB BROADWAY
📌 via PIERSANTI MATTARELLA , 8 - Tolentino - Macerata
☎️3889992217

NIGHT CLUB BROADWAY

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su