Pizzeria Stella offerta pizza - promozione pizza senza glutine Piediripa Macerata Macerata

Da PIZZERIA STELLA a Piediripa di Macerata, vieni a scoprire tutte le nostre OFFERTE anche in versione GLUTEN FREE!!!! Ti aspettiamo...

Presso Pizzeria Stella di De Dominicis Daniele in via Via Volturno, 145,
troverai tantissime offerte anche senza glutine:
° DAL MARTEDI' AL GIOVEDI' 13 PZ A SOLI 10 EURO
° DAL MARTEDI' AL VENERDI' OGNI 4 PIZZE AL PIATTO, UNA IN OMAGGIO

MENTRE PER IL SENZA GLUTINE:
° DAL MARTEDI' AL VENERDI' OGNI 4 PIZZE AL PIATTO, UNA BIBITA IN OMAGGIO

La Pizzeria Stella è un must per gli amanti della buona pizza. Noi la prepariamo in mille modi e per tutti i gusti. Il menù della nostra pizzeria offre pizze classiche o più elaborate, realizzate anche con impasto integrale, disponibili al piatto, al taglio e per l'asporto. Il nostro è un ambiente semplice e informale in cui è possibile gustare pizze rosse, bianche, piccanti o ripiene, anche in versione GLUTEN FREE, preparate con la consueta cura e passione che amiamo riservare a tutto quello che facciamo. L'accurata lavorazione dell'impasto e il rispetto di tutte le fasi di preparazione assicurano la perfetta riuscita della nostra pizza, morbida, leggera, fragrante e altamente digeribile, proprio come piace a tutti i nostri clienti.

Dal 2005 La Pizzeria Stella affianca all'accoglienza tipica della conduzione familiare un'attenzione meticolosa alla qualità dei prodotti proposti. Vogliamo offrire a tutti i nostri ospiti un prodotto di assoluta bontà, a cominciare dalla scelta delle materie prime. Selezioniamo esclusivamente fornitori e piccoli produttori di nostra fiducia, con una predilezione particolare per le tipicità locali, semplici e al tempo stesso ricercate. Tutto questo ci consente di raccontare una storia che parla della nostra identità e che punta a valorizzare il nostro territorio.

Adoperiamo farine ottenute da grani eccellenti provenienti dal mulino immerso nelle colline marchigiane, mozzarella fiordilatte Colfiorito e prodotti sempre freschi, genuini e tracciabili. Alla base della nostra filosofia c'è da sempre la ricerca della qualità. Se desideri concederti una pausa di gusto, vieni a trovarci. Ti aspettiamo nella nostra pizzeria con tante deliziose novità.


Torna su