offerta vendita materassi memory foam Mantova - occasione vendita reti letto elettriche Mantova Mantova

Da CARDINETTI TRAPUNTIFICIO disponiamo di un ampio reparto dedicato ai materassi ortopedici, ergonomici, anallergici, dispositivi medici in natural memory foam e di un personale esperto pronto a guidarvi per ogni vostra esigenza! Scopri di più!

Da oltre quarant'anni CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un punto di riferimento a Verona e provincia per quanto riguarda la produzione e vendita di articoli per il sonno e il riposo della persona. Specializzati nella produzione di trapunte e piumini, vi proponiamo anche tantissimi altri articoli presso il nostro punto vendita a Cerea in via Calcara 34, tra cui materassi, lenzuola, poltrone relax, biancheria per la casa e tanto altro. Il nostro personale rimane sempre a vostra disposizione per fornirvi maggiori chiarimenti e informazioni e per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

AMPIO REPARTO DEDICATO AI MATERASSI ORTOPEDICI
Presso il nostro punto vendita disponiamo di un ampio reparto dedicato ai materassi ortopedici, ergonomici, anallergici, dispositivi medici in natural memory foam. La grande attenzione all'innovazione tecnologica ci consente di proporre sempre articoli di ultima generazione, con supporti a doghe fisse, manuali ed elettriche, guanciali e accessori delle migliori marche made in Italy.

MATERASSI E SUPPORTI LETTI
Dopo decenni di produzione diretta di materassi a molle e in pura lana vergine abbiamo inserito nel nostro catalogo tre grandi leader del settore quali Dorsal, Luran e Manifattura Falomo per elevare gli standard qualitativi del sano dormire. Scoprite il sistema letto su misura per voi; grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore vi guideremo nella giusta scelta del supporto a doghe, materasso e guanciale. L'acquisto perfetto potrà garantirvi sonni profondi e rigeneranti, scacciando fastidiosi disturbi del sonno quali allergie, cervicalgie, sciatalgie, insonnia, formicolii.

Il personale esperto e specializzato è sempre a vostra disposizione per guidarvi nella prova e nell'acquisto del sistema letto in grado di risolvere ogni vostra esigenza legata al sonno e al riposo.

Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita a Cerea! Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su