CENTRO REVISIONI AUTOVEICOLI APUANA SPEEDY

Profilo

Il centro revisioni veicoli Apuana Speedy di Marina di Massa è un'autofficina affidabile, seria e in grado di effettuare rapidamente e senza alcun tipo di problema revisioni su varie tipologie di veicoli, assecondando ogni necessità, da quelle del guidatore più esigente (che ha fatto del proprio veicolo la propria professione) all'appassionato d’auto epoca.

La nostra autofficina è autorizzata dalla motorizzazione civile da oltre un decennio, ed effettua regolarmente revisioni su automobili, scooter, quadricicli, ciclomotori, motocicli e mezzi a tre ruote.

Serietà e correttezza sono le nostre parole d'ordine alla pari di competenza e affidabilità: il servizio offerto, efficiente e professionale, è in grado di assicurarvi un servizio completo di assistenza a 360 gradi.
Offriamo, anche un servizio gratuito di pre-revisione che vi permetterà di comprendere sin da subito lo stato del vostro mezzo.

Siamo anche autofficina autorizzata Fiat ed effettuiamo riparazioni su autoveicoli di ogni marca, garantendo un servizio completo di elettrauto, gommista e autonoleggio.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CENTRO REVISIONI AUTOVEICOLI APUANA SPEEDY

Portali disponibili:
Torna su