offerta ditta specializzata servizi impermeabilizzazione tetti e terrazzi

EDIL FA.MA SRLS - specializzata nell’offerta di servizi di impermeabilizzazione di superfici come tetti, terrazzi e cantine a Massa Carrara

L’impresa edile EDIL FA.MA SRLS è specializzata nell’offerta di servizi di impermeabilizzazione di superfici come tetti, terrazzi e cantine a Massa Carrara.
Questo processo è fondamentale per prevenire eventuali danni alle strutture residenziali e commerciali causati da infiltrazioni d'acqua dovute alla pioggia.

Il processo di impermeabilizzazione è realizzato grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità, come il tessuto non-tessuto in polipropilene e un manto sintetico in poliolefine flessibili. Questi materiali, termosaldati e ancorati perimetralmente a dei profili metallici rivestiti dello stesso materiale, garantiscono un'efficace protezione contro l’acqua.

## Professionalità e competenza a servizio dei clienti

In EDIL FA.MA SRLS, crediamo che la qualità del servizio sia un elemento fondamentale per il successo della nostra attività. La nostra squadra è composta da professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Grazie alla collaborazione con altri esperti del settore, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi professionali a prezzi competitivi.

## Tecnologie moderne per risultati di alta qualità

L’innovazione è un elemento chiave della nostra filosofia aziendale. Utilizziamo le tecnologie più avanzate e i prodotti di migliore qualità per garantire risultati eccellenti. Ci impegniamo quotidianamente nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, con l'obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.

## Contatti e informazioni

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci al numero 392 3145884. Il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di assistervi nel miglior modo possibile.

## La nostra sede

La nostra sede è situata in Corso Nazionale, 109 a La Spezia ma operiamo anche a Massa Carra e Pisa. Vi invitiamo a venirci a trovare per discutere insieme i vostri progetti edilizi e per scoprire come la nostra esperienza e competenza possano fare la differenza.

## EDIL FA.MA SRLS: la vostra scelta di fiducia nel settore edilizio

Scegliendo EDIL FA.MA SRLS, avrete la sicurezza di affidarvi a un team di professionisti esperti, che utilizzano tecnologie all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità. Siamo pronti a mettere a vostra disposizione la nostra esperienza e professionalità per realizzare i vostri progetti edilizi.

Ricordate, per qualsiasi esigenza edilizia a La Spezia e dintorni, EDIL FA.MA SRLS è la scelta giusta!ri di impermeabilizzazione


EDIL FA.MA SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su