esperto di potatura olivi e alberi

Se cerchi un esperto di potatura olivi e alberi a Massa Carrara🌳🍃 rivolgiti a FABRIZIO BELLE'👍

Se cerchi un esperto di potatura olivi e alberi a Massa Carrara🌳🍃 rivolgiti a FABRIZIO BELLE'👍

Bellè Fabrizio è un nome di fiducia nel campo del giardinaggio a Massa Carrara, specializzato nella potatura di olivi e alberi. Con la nostra esperienza pluriennale e la passione per il verde, siamo diventati un punto di riferimento per coloro che necessitano di servizi di giardinaggio professionali.

🌳 **Servizi di Potatura di Olivi e Alberi**

La potatura di olivi e alberi è una delle tante attività che svolgiamo con competenza e dedizione. Questo servizio è fondamentale per mantenere la salute delle piante, contribuendo a favorire una crescita equilibrata e a prevenire malattie o parassiti. Non ci occupiamo solo della potatura di olivi, ma anche di alberi ad alto fusto e da frutto e dello sfalcio siepi.

📍 **La nostra presenza a Massa Carrara**

La nostra sede operativa si trova a Massa, ma i nostri servizi coprono tutta la provincia di Massa-Carrara. Siamo a disposizione sia per interventi in aree private, come giardini e parchi, sia per aree pubbliche.

🌱 **Amore per il Verde**

Ciò che ci distingue è innanzitutto l'amore per il nostro lavoro. Il nostro team è composto da persone che apprezzano il contatto con la natura e che si impegnano quotidianamente per offrire un servizio di alta qualità. Lavorare in mezzo al verde non è solo il nostro lavoro, ma la nostra passione.

💦 **Installazione e Manutenzione di Impianti di Irrigazione**

Oltre alla potatura di olivi e alberi, siamo specializzati anche nell'installazione e nella manutenzione di impianti di irrigazione. Questi sistemi sono fondamentali per garantire un'adeguata fornitura di acqua alle piante, soprattutto durante i periodi più caldi dell'anno.

🐛 **Trattamenti Anti-Parassitari**

Offriamo inoltre servizi di trattamenti anti-parassitari, per proteggere le piante da eventuali attacchi di parassiti. Questi trattamenti sono fondamentali per preservare la salute delle piante e garantirne una crescita rigogliosa.

👨‍🌾 **Personale Qualificato**

Il nostro team è composto da personale qualificato, dotato di metodologie e tecnologie avanzate per garantire un lavoro preciso e veloce. Ci impegniamo a fornire servizi di giardinaggio professionali, rispettando sempre l'ambiente e la salute delle piante.

📞 **Contatti**

Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito, potete contattarci ai seguenti numeri: 0585 810463 o 347 6383252. Vi aspettiamo presso la nostra sede in V. Curtense, 18, 54100 MASSA (MS).

Scegliere Bellè Fabrizio per la potatura di olivi e alberi a Massa Carrara significa affidarsi a un team di professionisti esperti, che uniscono competenza e passione per il verde. 🌿🌳🍃


FABRIZIO BELLE'

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su