offerta fiorista realizzazione addobbi floreali per cerimonie - occasione composizioni floreali per matrimoni Massa Carrara

offerta fiorista realizzazione addobbi floreali per cerimonie - occasione composizioni floreali per matrimoni

IL CORTILE FIORITO di Marsili Valeria - Addobbi floreali per ogni tipo di evento e cerimonia a Marina di Carrara🌷💐🌺

Il Cortile Fiorito Di Marsili Valeria è una Fiorista di Marina di Carrara che opera con professionalità e competenza nel settore fiori e piante occupandosi sia di addobbi che di composizioni floreali per qualunque tipo di matrimonio o cerimonia, sia di giardinaggio, proponendo soluzioni di elevata qualità anche per la clientela più esigente.

Se avete bisogno di fiori per un matrimonio, una nascita, o per una tipologia di evento più professionale, il personale del negozio realizzerà una composizione personalizzata e ispirata alla stagione e alla tipologia di ricorrenza.

A seconda delle vostre esigenze, sapremo infatti consigliarvi il pensiero più adatto, scegliendo tra il vasto assortimento di fiori a disposizione quelli più significativi e capaci di esprimere al meglio il vostro messaggio.

Gli allestimenti realizzati vanno dalle decorazioni classiche ed eleganti alle composizioni più originali e insolite. Tutti sono unici per la fantasia, l'armonia di colori e profumi e la capacità di riflettere appieno lo spirito di un evento o di un dono speciale.

Ogni singolo servizio viene svolto con competenza ed elevata professionalità ed effettuiamo anche la consegna a domicilio.

Per informazioni o ordinazioni chiama il numero 3496565605


IL CORTILE FIORITO
Via Capitano Michele Fiorillo, 15
Marina di Carrara (MS)


IL CORTILE FIORITO DI MARSILI VALERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Capitano Michele Fiorillo, 15 - Marina di Carrara Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • 3496565605 Chiamami

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su