Casco Ducati Corse Speed 2 Massa Carrara

Casco Ducati Corse Speed 2

Materiali:

Calotta PB-SNC2 (Structural Net Composite) che aggiunge rigidità alla resina nei diversi strati di fibre e materiali di rinforzo all'interno della calotta
Calotta (Peripherally Belted SNC); una fascia protettiva di rinforzo avvolge l'area superiore della calotta aumentandone ulteriormente la rigidità

Interno staccabile in tessuto Eco-Pure con una struttura di dimensioni estremamente contenute
Guanciali a rilascio d'emergenza Emergency Release: sia i guanciali che il paranuca possono essere rimossi in pochi secondi grazie all'esclusivo sistema di rilascio d'emergenza.
(FCS) Facial Contour system; casco più facile da indossare grazie ad un supporto elastico in schiuma nelle guancette che si comprime e si espande. Il sistema offre una vestibilità più comoda con un supporto sicuro su una zona più ampia.

Visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento; più larga per una perfetta visione periferica
Ventilazioni maggiorate con nuove chiusure scorrevoli che riducono la rumorosità

Look sportivo e grafica dinamica, il casco Ducati Corse Speed 2, disegnato da Drudi Performance in esclusiva per Ducati e realizzato da Arai sulla base del modello RX-7V, si posiziona al top in termini di sicurezza, comfort e prestazioni. Ampio campo visivo per affrontare la guida sportiva in ogni angolazione, calotta rinforzata in fibre composite, apertura visiera di derivazione automobilistica, ventilazione ottimizzata per la massima stabilità ed efficienza alle alte velocità sono solo alcune delle caratteristiche peculiari di questo casco Top di gamma, puro DNA Ducati da indossare.
  • 1.099,00

  • Questa inserzione è scaduta

DUCATI CARRARA STORE

Ingrandisci Mappa...
  • Viale 20 Settembre 177/E Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • Lun. - Ven. 8.30-12.30 / 14.30-19.30 Sab. 8.30-12.30

Ultimi annunci da DUCATI CARRARA STORE

Torna su