Casco Ducati Black Steel Massa Carrara

Casco Ducati Black Steel

Materiali:

SFL (Super Fibre Laminate). La Super Fibre offre un maggiore comfort rispetto ad altri materiali per la calotta, ma è comunque robusta e leggera.

Interno staccabile e lavabile in tessuto anallergico.
(FCS) Facial Contour System. Casco più facile da indossare grazie ad un supporto elastico in schiuma nelle guancette che si comprime e si espande. La guancetta copre la mascella e lo zigomo invece che interessare unicamente la zona della guancia. Il sistema offre una vestibilità più comoda, con supporto sicuro su una zona più ampia garantendo così eccellente stabilità e comfort con una pressione minima.

Visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento, più larga per una perfetta visione periferica

Alloggiamenti per altoparlanti
Cinturino con chiusura D-ring tipo racing e bottone fissa cinturino

Il casco Black Steel, basato sul modello Renegade V di Arai, è stato sviluppato per essere utilizzato su moto naked che sono caratterrizzate da una posizione di guida eretta. La calotta esterna è in Fibra SFL mentre quella interna è in EPS a densità differenziata. Gli interni, in tessuto antibatterico e lavabile, la visiera Vas con ampio campo visivo ed un performante sistema di ventilazione, in grado di far circolare all'interno della calotta circa 14 litri d'aria al minuto, conferiscono al casco comfort e sicurezza elevati. Il tutto in perfetto stile Ducati, Grazie al Design sofisticato realizzato in esclusiva da Drudi Performance.

DUCATI CARRARA STORE

Ingrandisci Mappa...
  • Viale 20 Settembre 177/E Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • Lun. - Ven. 8.30-12.30 / 14.30-19.30 Sab. 8.30-12.30

Ultimi annunci da DUCATI CARRARA STORE

Torna su