offerta autocarrozzeria specializzata riparazioni auto e carrozzeria

L' autocarrozzeria specializzata in ripristino carrozzeria auto🚘 e riparazioni auto🔧🚗 a Massa 👍 Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri servizi!💪

L' autocarrozzeria specializzata in ripristino carrozzeria auto🚘 e riparazioni auto🔧🚗 a Massa 👍 Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri servizi!💪


AUTOFFICINA SPECIALIZZATA🔧
Se sei alla ricerca di un’autocarrozzeria a Massa e provincia rivolgiti a AMV Car, specializzata in diversi servizi dedicati al tuo veicolo.
L’autocarrozzeria è grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento per il ripristino della carrozzeria della tua auto, dalle piccole riparazioni ai danni di grossa entità.

✨Grazie alla competenza ed esperienza del suo personale e all’utilizzo di strumentazioni e procedure di ultima generazione, AMV Car garantisce interventi e supporto qualificato su ogni tipologia di mezzo, in tempi rapidi e con risultati assicurati✨

L’obiettivo della carrozzeria è quello di restituire al veicolo in riparazione, l’aspetto estetico e le funzionalità che aveva prima del danneggiamento.

ALTRI SERVIZI
✅Tra i vari servizi offerti, AMV Car mette a disposizione dei propri clienti anche la consulenza legale di uno studio di propria fiducia che si occuperà della gestione delle pratiche relative a sinistri stradali. Con celerità ed efficienza, lo studio legale offrirà tutta l’assistenza necessaria nella gestione di tutti gli iter burocratici, risolvendo qualsiasi problematica legata al sinistro.✅

Inoltre, per andare incontro a tutte le esigenze dei propri clienti, l'autocarrozzeria offre il servizio di auto sostitutiva durante il periodo di riparazione del veicolo. Così facendo, il cliente ridurrà al minimo i disagi, nell’attesa di avere nuovamente a disposizione il mezzo riparato.

Soccorso stradale: sempre al tuo fianco 🚧🚑

Se hai bisogno di un servizio di soccorso stradale a Massa e provincia, puoi contare su AMV Car. Il nostro team di esperti raggiungerà il luogo in cui il veicolo è bloccato e si occuperà di tutte le procedure necessarie.

Noleggio auto a breve e lungo termine 🚘⏳

Se stai cercando un'auto a noleggio a Massa e provincia, rivolgiti a AMV Car. Oltre ai servizi di riparazione, offriamo un servizio di noleggio auto a prezzi competitivi.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 334 1155561 o 334 1155562


AMV CAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su