offerta trattamenti professionali capelli - occasione trattamento alla cheratina massa carrara Massa Carrara

Se desiderate prendervi cura della salute dei vostri capelli affidatevi ai trattamenti professionali del Parrucchiere Davide Venturotti a Marina di Carrara (MS)! Chiamaci per un appuntamento!

Davide Venturotti con il suo staff vi accoglie nel salone di Marina di Carrara, per proporvi dei trattamenti per capelli altamente professionali ed efficaci sia anticaduta che di ricostruzione capillare.

Tra questi troviamo:

> Ricostruzione alla cheratina
> Trattamento lisciante x-tenso moisturist
> Trattamento piastra vapore Steam Pod con fresh liss
> Trattamenti Densifique (Stemoxydine 5%) con aumento significante della quantità capillare per centimetro quadrato, aumento della densità capillare e della corposità della fibra.
> Source Essential L' Oreal prodotti naturali
> T - LAB Professional combina perfettamente un design di lusso e l' esclusivo Complesso Naturale (Unique Natural Complex ) a base di preziosi oli, polveri minerali, estratti naturali e pura acqua biologica

Nel nostro salone, inoltre, potrete acquistare i prodotti per la cura e bellezza capelli, che rispondono maggiormente alle vostre esigenze.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0585 785521


PARRUCCHIERE DAVIDE VENTUROTTI
Viale Galileo Galilei, 152
Marina Di Carrara - CARRARA (MS)


PARRUCCHIERE DAVIDE VENTUROTTI

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Galileo Galilei, 152 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • Martedì - Mercoledì 9,00/12,30 - 15,30/19,30 - Giovedì 9,00/18,00 - Venerdì 9,00/19,00 - Sabato 8,30/19,30 Domenica in estate (nei mesi di luglio e agosto ): siamo aperti dalle 17.00 alle 20.00

Ultimi annunci da PARRUCCHIERE DAVIDE VENTUROTTI

Torna su