offerta esami convenzionati asl massa carrara - occasione laboratorio prelievi istologici marina di carrara Massa Carrara

offerta esami convenzionati asl massa carrara - occasione laboratorio prelievi istologici marina di carrara

LABORATORIO ANALISI TIRRENO Laboratorio analisi convenzionato ASL in provincia di Massa Carrara👈

Presso il Laboratorio Analisi Tirreno, potrete sottoporvi a esami di biologia molecolare, prelievi istologici, analisi chimico-cliniche e tossicologiche. Grazie alla convenzione con la ASL della provincia di Massa-Carrara, le prestazioni vengono erogate al costo del semplice ticket sanitario, permettendovi così di accedere a un servizio di elevata qualità a un costo contenuto, evitando i tempi di attesa dei normali distretti sanitari pubblici.

La convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale vi permette di effettuare qualsiasi tipo di analisi medica in tempi celeri presentando l’impegnativa sanitaria.

Oltre alle analisi del sangue, presso il Laboratorio Analisi Tirreno potrete effettuare anche le analisi delle urine per uno screening completo.
Il laboratorio è a vostra disposizione anche per eseguire test di gravidanza oggettivi, sia tramite prelievo ematico che tramite la ricerca dell’ormone Beta HCG nelle urine, dando un risultato certo in meno di un giorno, anche senza richiesta scritta da parte del medico curante.

Prenota il tuo esame al numero 0585 631795


LABORATORIO ANALISI TIRRENO
Viale XX Settembre, 331
54033 Carrara (MS)


LABORATORIO ANALISI TIRRENO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su