offerta prelievi del sangue in sede e a domicilio laboratorio analisi

Prelievi del sangue in sede e a domicilio a Marina di Carrara🧪🩸 Rivolgiti al LABORATORIO ANALISI TIRRENO👍

Prelievi del sangue in sede e a domicilio a Marina di Carrara🧪🩸 Rivolgiti al LABORATORIO ANALISI TIRRENO👍

Il Laboratorio Analisi Tirreno, situato a Marina di Carrara, offre un servizio completo e professionale per prelievi di sangue sia in sede che a domicilio, per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti, compresi coloro che, per qualsiasi motivo, non riescono a raggiungere la nostra sede. 🏥

## Servizi di Prelievo del Sangue 🩸

Il Laboratorio Analisi Tirreno è specializzato nei prelievi del sangue, effettuati da un team di professionisti altamente qualificati e competenti, che operano sempre secondo le norme sanitarie vigenti. Questo consente di garantire la massima sicurezza e accurata precisione in ogni procedura. Il nostro laboratorio si trova in una posizione strategica, vicino alla piazza principale di Marina di Carrara, facilmente raggiungibile sia in auto che con i trasporti pubblici.

## Prelievi del Sangue a Domicilio 🏠

Riconosciamo che per molti pazienti, in particolare quelli affetti da malattie croniche o con limitazioni fisiche, potrebbe essere difficile raggiungere la nostra sede. Per questo motivo, offriamo un servizio di prelievi del sangue a domicilio, per garantire che tutti possano avere accesso ai nostri servizi, indipendentemente dalla propria condizione fisica o situazione abitativa.

## Prestazioni Sanitarie e Convenzione con la ASL 📝

Siamo orgogliosi di annunciare che le nostre prestazioni sanitarie sono in regime di convenzione con la ASL di Massa-Carrara. Ciò significa che i nostri pazienti possono usufruire dei nostri servizi di prelievo del sangue e delle nostre analisi al laboratorio con la garanzia che le procedure saranno coperte dall'assistenza sanitaria locale.

## Gamma di Analisi Disponibili 🧪🔬

Il Laboratorio Analisi Tirreno offre una vasta gamma di servizi di analisi, tra cui prelievi del sangue, test di gravidanza, test delle feci, analisi delle urine, check-up dello stato di forma, analisi tossicologiche e analisi cliniche, chimiche, batteriologiche. Ogni servizio viene effettuato con la massima precisione e professionalità, per garantire ai nostri pazienti risultati affidabili e tempestivi.

## Contatti ☎️

Per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 📞0585 631795. Il nostro team sarà lieto di assistervi e di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Il Laboratorio Analisi Tirreno si trova in 📍Viale XX Settembre, 331, 54033 Carrara (MS). Vi invitiamo a venire a trovarci e a scoprire la vasta gamma di servizi che offriamo. Siamo qui per assicurarci che le vostre esigenze sanitarie siano soddisfatte con la massima cura e professionalità.

Scegli il Laboratorio Analisi Tirreno per i tuoi prelievi del sangue e le tue analisi. La nostra priorità è la tua salute.

LABORATORIO ANALISI TIRRENO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su