plantari sportivi su misura a Massa Carrara:Sanitaria Marina

plantari sportivi su misura

Plantari sportivi su misura a Massa Carrara👟 da SANITARIA MARINA🔝 10% di sconto per i clienti SIHAPPY😉

Plantari sportivi su misura a Massa Carrara 👟 da SANITARIA MARINA🔝 10% di sconto per i clienti SIHAPPY😉

L'importanza del plantare sportivo per l'ottimizzazione della performance atletica

👟 Un plantare sportivo personalizzato è più di un semplice supporto per il piede. Si tratta di un dispositivo ortopedico di precisione, progettato su misura per ciascun atleta, con lo scopo primario di migliorare la qualità del gesto atletico. Questo strumento specialistico agisce ottimizzando la forza muscolare e la coordinazione dell'atleta, facendo sì che questi raggiunga le migliori performance possibili, anche ai massimi livelli competitivi.

💪🏻 **Ottimizzazione della forza**

Il plantare sportivo personalizzato, grazie alla sua struttura ben studiata, può aiutare a ottimizzare la forza dell'atleta. Funziona fornendo il giusto equilibrio tra ammortizzazione e supporto, riducendo l'attrito e la pressione sui piedi durante l'attività atletica. In questo modo, consente all'atleta di sfruttare al meglio la propria forza muscolare, senza sprechi di energia.

🤸🏻‍♂️ **Miglioramento della coordinazione**

Un altro aspetto fondamentale del plantare sportivo è la capacità di migliorare la coordinazione dell'atleta. Il plantare, infatti, può influire sulla postura e sull'equilibrio durante lo svolgimento dell'attività sportiva. Una corretta postura è essenziale in ogni sport, poiché permette di eseguire i movimenti in modo più fluido e preciso, contribuendo così a migliorare l'efficienza e la coordinazione dell'atleta.

🏆 **Raggiungimento delle massime performance**

Un plantare sportivo personalizzato può fare la differenza tra una buona performance e una performance eccellente. Questo strumento permette di massimizzare l'efficacia del gesto atletico, permettendo all'atleta di competere ai massimi livelli. Il plantare sportivo, infatti, non solo migliora la forza e la coordinazione, ma può anche aiutare a prevenire infortuni, riducendo il rischio di distorsioni, stiramenti e altri problemi legati al sovraccarico.

📏 **Personalizzazione del plantare sportivo**

L'efficacia del plantare sportivo dipende fortemente dalla sua personalizzazione. Un plantare su misura, infatti, è in grado di adattarsi perfettamente alla forma del piede dell'atleta, fornendo il supporto necessario nei punti giusti. Questo processo di personalizzazione richiede un'attenta valutazione da parte di un professionista, che dovrà tenere conto di vari fattori, tra cui il tipo di sport praticato, le caratteristiche fisiche dell'atleta e la presenza di eventuali problemi ortopedici.

😊 **Efficacia comprovata**

Numerosi studi scientifici hanno confermato l'efficacia del plantare sportivo nell'ottimizzazione della performance atletica. Questo strumento è ormai considerato un elemento essenziale nell'equipaggiamento di molti atleti professionisti e amatoriali.

Chiamaci per informazioni al📱 338 6226356 o vieni a trovarci in 📌 V. Genova, 19 - CARRARA (MS) Nel negozio di SANITARIA MARINA, troverai un'ampia varietà di prodotti ortopedici e sanitari, progettati per soddisfare diverse esigenze e promuovere il benessere generale. 💪 Da noi, l'obiettivo principale è migliorare la qualità della vita del nostro cliente, fornendo strumenti e servizi che aiutano a gestire la salute in modo più efficace.

I Prodotti Ortopedici e Sanitari 🏥

La nostra vasta gamma di prodotti ortopedici e sanitari è selezionata con cura per rispondere alle diverse necessità di salute e benessere. Questi prodotti vanno dalle protesi e gli ausili per la mobilità, ai prodotti per le cure quotidiane come bendaggi, guanti sterili e molto altro ancora. Ci impegniamo a fornire solo prodotti di alta qualità, affidabili e duraturi per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Consulenza Gratuita con un Tecnico Ortopedico 📞

Per aiutare i nostri clienti a prendere decisioni informate, offriamo un servizio di consulenza gratuita con un tecnico ortopedico. Questo servizio è disponibile su appuntamento e consente ai clienti di discutere delle loro esigenze con un professionista esperto che può fornire consigli e raccomandazioni personalizzate. Questo servizio migliora l'esperienza di acquisto, garantendo che i clienti ricevano i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Consegna Gratuita a Domicilio 🚚

Per facilitare i nostri clienti, offriamo un servizio di consegna gratuita a domicilio per gli ausili acquistati presso il nostro punto vendita. Questo servizio elimina la necessità per i clienti di trasportare personalmente gli articoli, rendendo l'intera esperienza di acquisto più agevole e conveniente.

Servizio di Noleggio per Apparecchi di Magnetoterapia 🧲

Oltre alla vendita, offriamo anche un servizio di noleggio per apparecchi di magnetoterapia. I macchinari che forniamo per il noleggio sono professionali e delle migliori marche del settore. Per garantire la sicurezza e l'igiene, tutti gli apparecchi sono sanificati dopo ciascun noleggio. Il nostro personale si occupa inoltre di effettuare interventi periodici di manutenzione, assicurando che gli apparecchi siano sempre in ottime condizioni.

Collaborazione con ASL e INAIL 🤝

Per offrire un servizio ancora più completo, SANITARIAmarina è convenzionata con ASL e INAIL. Questo ci permette di fornire servizi e prodotti a coloro che hanno bisogno di assistenza e supporto sanitario, rendendo la cura della salute più accessibile e conveniente.


SANITARIA MARINA DI LUCIANI MARTINA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Genova, 19 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • DAL LUNEDI AL SABATO 09:30-13:O0 17:00-20:00 Lunedì mattina chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su