offerta lavaggio piumoni con confezionamento sottovuoto salvaspazio a massa carrara Massa Carrara

offerta lavaggio piumoni con confezionamento sottovuoto salvaspazio a massa carrara

LAVANDERIA INDUSTRIALE COLOMBI - Lavaggio Piumoni con Servizio Sottovuoto per maggiore igiene e praticità👇

La LAVANDERIA INDUSTRIALE COLOMBI, operante a Carrara con oltre 35 anni di esperienza nel settore, oltre a lavare il tuo piumone, ti offre anche il confezionamento sottovuoto per maggiore igiene e praticità.

La lavanderia è specializzata in servizi di lavaggio, asciugatura e stiratura su larga scala, forniti in base alle specifiche esigenze della clientela. Adempiamo alla consegna e alla raccolta della biancheria presso le strutture dei nostri clienti senza ulteriori costi, affidando alla nostra professionalità e alle nostre attrezzature specializzate il compito di garantire risultati impeccabili e servizi a elevato valore aggiunto. Il nostro ampio ventaglio di servizi prevede la lavanderia industriale di tessili per ogni ambiente, dalla biancheria per la casa alle tende da esterno, teli per barche e tappeti da esterno e interno. Siamo inoltre in grado di seguire i criteri qualitativi delle istituzioni operative quali enti delle forze armate, case di cura, navi e altre attività a elevato entità logistica. Il nostro processo di lavoro comprende diverse fasi che garantiscono uno standard di lavaggio e igienizzazione elevato, rispondente alle normative vigenti e alle necessità della clientela. Le nostre attrezzature e le nostre tecnologie moderne e all'avanguardia ci permettono di eseguire tutte le fasi del processo di lavaggio della biancheria in modo impeccabile. La fase di lavaggio si avvale di attrezzature specifiche ad alta pressione e temperature che garantiscono un risultato soddisfacente e igienicamente sicuro. Alla fase di lavaggio segue poi la centrifuga, una fase cruciale per la rimozione dell'eccesso di acqua. La nostra attenzione alla fase di asciugatura si traduce nell'utilizzo di essiccatori a caldo e a freddo di ultima generazione che garantiscono un asciugatura morbida, rapida ed efficace. Il processo prosegue con una consistente fase di stiratura che garantisce morbidezza ai tessuti e aiuta ad eliminare ogni piega residua. Infine, arriva l'ultima fase dell'intero processo che consiste nella piegatura, che viene effettuata in modo accurato, in modo da garantire una gestione più facile e immediata del materiale trattato.

Il nostro servizio di lavanderia industriale punta alla massimizzazione dei risultati in termini di pulizia, igiene e durata del tessuto trattato, oltre che alla soddisfazione del cliente. Grazie alla nostra lunga esperienza e ad un team di professionisti altamente qualificati, mettiamo a disposizione una vasta gamma di servizi per tutelare l'igiene e la pulizia degli ambienti che accogliamo, garantendone la totale sicurezza e funzionalità. Inoltre, il nostro servizio è continuamente monitorato ed aggiornato in ottemperanza alle norme sanitarie e di sicurezza previste dalla legge, in modo da garantire un servizio sempre all'altezza delle aspettative della nostra clientela.

Per informazioni contatta il numero 345 0210787


LAVANDERIA INDUSTRIALE COLOMBI
V. del Bravo, 1
54033 CARRARA (MS)
  • News
  • Termina il... 21-05-2024

LAVANDERIA INDUSTRIALE DI COLOMBI ANDREA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su