AGR INFISSI offerta installazione serramenti legno alluminio - promozione posa in opera serramn Milano

Pratici ed eleganti: Serramenti in legno - alluminio

AGR INFISSI si occupa di fornitura e posa in opera di infissi di qualità.
AGR INFISSI grazie ad una lunga esperienza saprà consigliare anche ai clienti più esigenti il prodotto adeguato.
Come gli infissi legno-alluminio che uniscono la raffinatezza senza tempo del legno, alle caratteristiche di resistenza dell'alluminio.
Un'unica soluzione, che molti prediligono nella scelta degli infissi, per combinare i due materiali e sfruttarne entrambi i benefici.
Questi serramenti in legno e alluminio presentano il grande pregio di unire alte prestazioni di isolamento termo-acustico, con un'estetica ricercata e funzionalità versatile, grazie ai due componenti.
Porte e finestre in legno e alluminio, di solito presentano una struttura formata da due parti: una minore in legno all'interno della stanza, e una parte maggiore, portante, in alluminio, posizionata verso l'esterno.
Un vantaggio in termini di manutenzione, e di design. A livello funzionale, sarà possibile abbinare il calore del legno all'ottima risposta dell'alluminio agli agenti atmosferici.
Presso lo showroom AGR Infissi a Milano in Via F. De Sanctis 35, sono presenti diverse essenze di legno, e varie tinte per l'alluminio, per soddisfare ogni esigenza di stile e protezione.

CHIAMA ORA 346 6605786
V. F. De Sanctis, 35 Milano


Torna su