SOTTOFONDI PAVIMENTI - Cerca una ditta per la realizzazione di massetti additivati in Liguria Milano

SOTTOFONDI PAVIMENTI - Realizziamo massetti additivati per i cantieri della Liguria. Scopri di più!

Cerchi una ditta per la realizzazione di massetti additivati in Liguria! SOTTOFONDI PAVIMENTI fornisce questo servizio per i cantieri liguri!

SOTTOFONDI PAVIMENTI realizza un'opera importantissima per gli edifici, anche se invisibile, perché permette di dare stabilità all'edificio stesso.

Grazie al lavoro svolto da SOTTOFONDI PAVIMENTI è possibile realizzare pavimenti privi di cedimenti e stanze perfettamente isolate da umidità e sbalzi di temperatura, nonché fissare tubi e cavi nascosti per il passaggio dell'acqua e della corrente.

Dalla nostra sede a Castelletto Sopra Ticino, al confine tra Piemonte e Lombardia e a due passi dalla Svizzera, raggiungiamo facilmente e velocemente molti cantieri fra Lombardia, Piemonte e Liguria!

I nostri partner principali non sono i privati, ma i professionisti del settore edile.

Grazie alla nostra puntualità, professionalità e competenza svolgiamo lavori a regola d'arte per i quali possono essere richieste certificazioni.

Grazie a questo le nostre collaborazioni sono stabili.

Il nostro costante aggiornamento sui nuovi materiali e i nuovi metodi di posa ci consentono di essere sempre all'avanguardia e di progettare assieme al cliente soluzioni con la massima resa in ogni situazione e di fornire adeguata assistenza anche successivamente alla posa.

L'importanza della nostra opera la noti solo quando ci sono dei problemi. Da sottofondo e massetto dipende il livellamento del pavimento, la mancanza di crepe e di cedimento strutturale. l'isolamento termico e quello acustico. Le scelte fatte durante la costruzione per queste parti dell'edificio sono poi difficilmente modificabili e lo sono solo con grandi lavori. Sotto il pavimento che poggia sul massetto e sul sottofondo, trovano stabile alloggiamento tubi dell'acqua e del riscaldamento oltre agli scarichi, ben separati, ovviamente, dai cavi elettrici che però passano dentro lo stesso strato. Ancora più importante è la scelta di sottofondo e massetto in caso di riscaldamento a pavimento, poiché queste strutture dovranno essere studiate appositamente in spessore e tipologia per facilitare il lavoro dell'idraulico.

Anche in caso di soluzioni di riscaldamento più classiche, il ruolo dei materiali scelti è fondamentale per l'isolamento termico e acustico.

Si tratta di scelte importanti ma che spesso vengono sottovalutate cercando un risparmio immediato anziché avere una visione di lungo periodo. Il compito di sottofondo e massetto rimane sempre, qualunque sia il tipo di materiale che viene utilizzato: rendere piano il pavimento, in caso si trovi all'interno dell'immobile o di dare la giusta pendenza in caso si trovi all'esterno e di permettere uno scarico del peso uniforme, qualunque mobile o oggetto trovi alloggio sopra il pavimento.

La nostra posizione geografica, accanto al Lago Maggiore e al Ticino, ci rende particolarmente sensibili e competenti nella prevenzione e risoluzione di problematiche relative all'umidità. Fondamentale, in questo senso, è l'attenzione allo studio e all'utilizzo di nuovi materiali più efficienti e risolutivi che, unitamente all'esperienza maturata ci permettono di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Per maggiori informazioni contattaci!

📱 328 26 73 608
🌐 cnitulescu36@yahoo.ro
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SOTTOFONDI PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Pini, 8 Castelletto sopra Ticino - 28053 (Novara)
  • Lunedì - Sabato: 8.00 - 20.00
Torna su