SOTTOFONDI PAVIMENTI - Cerca una ditta per massetti alleggeriti con polistirolo in Liguria Milano

SOTTOFONDI PAVIMENTI - Realizziamo massetti alleggeriti con polistirolo per i cantieri della Liguria. Scopri di più!

Cerchi un ditta per la realizzazione di massetti alleggeriti con polistirolo in Liguria? SOTTOFONDI PAVIMENTI si occupa proprio di questo!

SOTTOFONDI PAVIMENTI realizza un'opera invisibile perché viene rimossa una volta terminato l'edificio, ma che permette di dare stabilità all'edificio stesso.

Grazie al massetto realizzato da SOTTOFONDI PAVIMENTI, i pavimenti saranno privi di cedimenti e le stanze perfettamente isolate da umidità e sbalzi di temperatura. Inoltre, sarà possibile fissare tubi e cavi nascosti per l'acqua e la corrente.

Dalla nostra sede a Castelletto Sopra Ticino, al confine tra Piemonte e Lombardia e a due passi dalla Svizzera, raggiungiamo facilmente e velocemente molti cantieri fra Lombardia, Piemonte e Liguria!

I nostri partner principali non sono i privati, ma i professionisti del settore edile.

Grazie alla nostra puntualità, professionalità e competenza svolgiamo lavori a regola d'arte per i quali possono essere richieste certificazioni.

Grazie a questo le nostre collaborazioni sono stabili.

Il nostro costante aggiornamento sui nuovi materiali e i nuovi metodi di posa ci consentono di essere sempre all'avanguardia e di progettare assieme al cliente soluzioni con la massima resa in ogni situazione e di fornire adeguata assistenza anche successivamente alla posa.

L'importanza della nostra opera la noti solo quando ci sono dei problemi. Da sottofondo e massetto dipende il livellamento del pavimento, la mancanza di crepe e di cedimento strutturale. l'isolamento termico e quello acustico. Le scelte fatte durante la costruzione per queste parti dell'edificio sono poi difficilmente modificabili e lo sono solo con grandi lavori. Sotto il pavimento che poggia sul massetto e sul sottofondo, trovano stabile alloggiamento tubi dell'acqua e del riscaldamento oltre agli scarichi, ben separati, ovviamente, dai cavi elettrici che però passano dentro lo stesso strato. Ancora più importante è la scelta di sottofondo e massetto in caso di riscaldamento a pavimento, poiché queste strutture dovranno essere studiate appositamente in spessore e tipologia per facilitare il lavoro dell'idraulico.

Anche in caso di soluzioni di riscaldamento più classiche, il ruolo dei materiali scelti è fondamentale per l'isolamento termico e acustico.

Si tratta di scelte importanti ma che spesso vengono sottovalutate cercando un risparmio immediato anziché avere una visione di lungo periodo. Il compito di sottofondo e massetto rimane sempre, qualunque sia il tipo di materiale che viene utilizzato: rendere piano il pavimento, in caso si trovi all'interno dell'immobile o di dare la giusta pendenza in caso si trovi all'esterno e di permettere uno scarico del peso uniforme, qualunque mobile o oggetto trovi alloggio sopra il pavimento.

La nostra posizione geografica, accanto al Lago Maggiore e al Ticino, ci rende particolarmente sensibili e competenti nella prevenzione e risoluzione di problematiche relative all'umidità. Fondamentale, in questo senso, è l'attenzione allo studio e all'utilizzo di nuovi materiali più efficienti e risolutivi che, unitamente all'esperienza maturata ci permettono di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Per maggiori informazioni contattaci!

📱 328 26 73 608
🌐 cnitulescu36@yahoo.ro
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SOTTOFONDI PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Pini, 8 Castelletto sopra Ticino - 28053 (Novara)
  • Lunedì - Sabato: 8.00 - 20.00
Torna su