Offerta garage autolavaggio Melchiorre Gioia Milano - occasione autolavaggio autorimessa per parcheggio auto Milano Stazione Centrale Milano

AUTOLAVAGGIO GARAGE MAGGIOLINA - Nuova apertura! Autorimessa-Garage e Autolavaggio Belgirate per il lavaggio e il parcheggio dell'auto vicino la stazione centrale a Milano. Vieni a trovarci!

AUTOLAVAGGIO GARAGE MAGGIOLINA apre la nuova sede in zona Melchiorre Gioia, per il parcheggio e il lavaggio dell'auto vicino la stazione centrale a Milano!

AUTOLAVAGGIO GARAGE MAGGIOLINA presenta l'Autorimessa-Garage e Autolavaggio Belgirate, dove puoi parcheggiare auto e moto al coperto o usufruire del nostro servizio di lavaggio e sanificazione ad ozono che elimina acari, batteri e muffe e inattiva eventuali virus!

Presso la nostra struttura tutte le operazioni di lavaggio dell'auto sono eseguite a mano, sia all'interno che all'esterno, con prodotti che rispettano vernici e materiali.

Per chi desidera solo parcheggiare l'auto vicino la stazione centrale di Milano, c'è la possibilità di pagamento orario o di abbonamento diurno o notturno a prezzi vantaggiosi!

Inoltre, il parcheggio giornaliero è gratuito se usufruisci del servizio di lavaggio e/o sanificazione.

📌 L'Autorimessa-Garage e Autolavaggio Belgirate si trova a Milano in Via Privata Belgirate n16.

Contattaci per maggiori informazioni e prenotazioni:

☎️ 02.67071823
📧 garagemaggiolina@gmail.com
🌐 Visita il nostro sito web www.autofficinagarageressi.it

AUTOLAVAGGIO GARAGE MAGGIOLINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Adeodato Ressi, 12 Milano - 20125
  • Via Privata Belgirate, 16 Milano - 20125

Ultimi annunci da AUTOLAVAGGIO GARAGE MAGGIOLINA

Torna su