Occasione specialisti in interventi per riduzione protesi seno chirurgia mastoplastica riduttiva Milano Monza Milano

Occasione specialisti in interventi per riduzione protesi seno chirurgia mastoplastica riduttiva Milano Monza

DOTTOR IVAN ARRUDA - Mastoplastica riduttiva a Milano. Visite scrupolose e piani di intervento personalizzati.

DOTTOR IVAN ARRUDA è uno dei migliori specialisti in chirurgia mastoplastica riduttiva con interventi per la riduzione del seno a Milano, vicino Monza!

La decisione di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva, anche nota come riduzione del seno, può essere motivata da una serie di fattori.

Uno dei principali motivi è rappresentato dalla presenza di seni sproporzionati, che possono essere troppo grossi e visibili, causando una serie di problemi psicologici e sociali.

Questo fenomeno può essere ancora più accentuato in una società come quella attuale, dove l'immagine estetica ha un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana delle persone.

La mastoplastica riduttiva rappresenta una soluzione efficace per risolvere il problema del seno eccessivamente grande, in quanto consente di intervenire sul volume del seno, riducendolo e proporzionandolo al resto del corpo.

L'intervento viene effettuato mediante l'asportazione di una certa quantità di tessuto mammaro, seguito eventualmente dalla rimozione di altre strutture quali il grasso e il tessuto ghiandolare.

La cicatrice è solitamente posizionata intorno all'areola o in basso al seno, rendendola meno visibile possibile.

Per chi desidera sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva, è fondamentale rivolgersi ad un professionista qualificato nel settore della chirurgia plastica.

Uno dei migliori professionisti a cui poter affidare la propria salute è il Dottor Ivan Arruda, rinomato chirurgo plastico con alle spalle un iter formativo internazionale assai completo.

Il Dottor Ivan Arruda è un professionista altamente qualificato e competente, che offre ai suoi pazienti una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno.

Il Dottor Ivan Arruda ha uno studio a Milano, in Viale Cirene n.1, dove è possibile sottoporsi ad una consulenza specialistica per valutare la fattibilità dell'intervento.

Il suo staff altamente competente e professionale è a disposizione dei pazienti per fornire tutte le informazioni necessarie in merito ai servizi offerti e per rispondere a tutte le domande e i dubbi che i pazienti possono avere.

Per prenotare una consulenza, contatta lo studio del Dottor Ivan Arruda!

Il team di specialisti del Dottor Ivan Arruda saprà offrire ai pazienti una consulenza adeguata ed una soluzione personalizzata, in grado di soddisfare le loro esigenze.

Grazie all'esperienza, alla professionalità ed alla competenza del Dottor Ivan Arruda, è possibile sperimentare una mastoplastica riduttiva in totale sicurezza ed ottenere risultati soddisfacenti e duraturi.

📍 Lo studio del Dottor Ivan Arruda si trova a Milano in Viale Cirene n. 1

📱 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il 349 55 45 741

🌐 visita il sito web www.ivanarruda.com

DOTTOR IVAN ARRUDA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su