Occasione eliminare rughe di espressione con botulino trattamenti medici con botox medicina estetica Milano Monza Milano

Occasione eliminare rughe di espressione con botulino trattamenti medici con botox medicina estetica Milano Monza

DOTTOR IVAN ARRUDA - Tutta la competenza e l'esperienza maturata sul campo della medicina estetica nell'utilizzo del botulino a Milano.

Il DOTTOR IVAN ARRUDA esegue interventi di medicina estetica con botulino e trattamenti medici volti ad eliminare le rughe di espressione a Milano, vicino Monza!

Il continuo movimento muscolare del viso porta inevitabilmente alla formazione di rughe d'espressione che nel corso degli anni possono compromettere l'estetica del volto, generando un aspetto stanco e invecchiato.

Oggi ci sono svariate tecniche utilizzate per attenuare le rughe, tra queste si annovera l'impiego del botox.

Il botox, pregiato per la sua innocuità, svolge un'azione che non comporta un riempimento ma attenua le contrazioni muscolari che sono la causa principale della formazione di rughe sulla pelle.

Il Dottor Ivan Arruda è un professionista di altissimo livello che presta la propria esperienza e competenza ai propri pazienti, offrendo loro un servizio di grande qualità.

Il Dottor Ivan Arruda ha maturato una lunga esperienza professionale, abbinata ad un completo percorso formativo che lo ha portato a sviluppare una grande professionalità nel campo della medicina estetica.

Il suo studio si trova a Milano, in Viale Cirene n. 1 ed è il luogo ideale per chiunque desideri migliorare il proprio aspetto fisico.

Sono tante le ragioni per cui scegliere il Dottor Ivan Arruda come proprio medico estetico di riferimento.

In primis, la sua esperienza trentennale e il lungo bagaglio di conoscenze che ha acquisito nel corso degli anni sono un punto di forza senza eguali.

Inoltre, la sua professionalità e competenza sono sempre accompagnate dall'utilizzo delle attrezzature più moderne e tecnologicamente avanzate.

Il metodo di lavoro del Dottor Ivan Arruda è caratterizzato dalla massima cura per il paziente, che viene seguito con impegno e dedizione dalla prima visita all'ultima seduta terapeutica.

Le prestazioni estetiche del Dottor Arruda sono il frutto di un'attenta valutazione del paziente, che consente di individuare la soluzione più efficace per il singolo caso.

Il botox, utilizzato dal Dottor Ivan Arruda per l'attenuazione delle rughe, non presenta alcuna controindicazione né effetti collaterali.

La sua azione è mirata esclusivamente al rilassamento dei muscoli, senza intaccare i tessuti del viso.

L'efficacia della sua azione è immediatamente visibile e perdura nel tempo, con risultati duraturi e soddisfacenti.

Il percorso di cura proposto dal Dottor Ivan Arruda prevede anche un'accurata selezione delle attrezzature impiegate, che sono le più innovative e affidabili presenti sul mercato della medicina estetica.

Il suo studio è dotato di macchinari di ultima generazione, appositamente adattati per garantire prestazioni in grado di soddisfare ogni esigenza.

Il Dottor Ivan Arruda è un professionista a cui potersi rivolgere con fiducia e serenità per qualsiasi tipo di problema estetico.

Il suo impegno costante nel seguimento dei pazienti e la sua eccellente competenza lo rendono uno dei migliori medici estetici in circolazione.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso il suo studio a Milano in Viale Cirene n. 1, non esitare a contattarlo!

📱 349 55 45 741

🌐 visita il sito web www.ivanarruda.com

DOTTOR IVAN ARRUDA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su