Occasione medici specializzati in filler all acido polilattico lifting bioplastica Milano Monza Milano

Occasione medici specializzati in filler all acido polilattico lifting bioplastica Milano Monza

DOTTOR IVAN ARRUDA - Lo specialista nei trattamenti di bioplastica e lifting con filler all'acido polilattico a Milano.

Il DOTTOR IVAN ARRUDA è uno dei migliori medici specializzati in trattamenti di bioplastica e lifting con filler all'acido polilattico a Milano, vicino Monza!

Con l'avanzare dell'età, la pelle del viso e del collo subisce una serie di processi che portano alla perdita di elasticità e svuotamento dei volumi, oltre alla ridotta capacità di rispondere agli stress ambientali e trattenere l'acqua.

Tali modificazioni si notano soprattutto sui tessuti superficiali e profondi, che diventano sempre più marcati con il trascorrere del tempo.

Per contrastare questi effetti, la moderna chirurgia estetica offre molteplici possibilità di intervento sempre più efficaci e meno invasivi. In particolare, l'intervento di lifting chirurgico ha lo scopo di sollevare i tessuti che nel tempo sono scivolati verso il basso, modificando la struttura e i contorni del viso.

Tra i migliori professionisti del settore, il Dottor Ivan Arruda vanta una vasta esperienza nella realizzazione di interventi di lifting del viso e del collo, nonché nel mini lifting del terzo superiore o inferiore del volto.

Grazie alla sua esperienza e alla sua competenza, il Dottor Ivan Arruda si è fatto conoscere nel settore come uno dei migliori chirurghi plastici a Milano. Lo studio del Dottor Ivan Arruda si trova in Viale Cirene n. 1, a Milano.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare il Dottore tramite il numero 349 55 45 741, oppure visitare il sito web www.ivanarruda.com.

Si tratta di una vera e propria occasione per chiunque voglia sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica del viso e del collo, affidandosi a un professionista che può offrire la massima sicurezza e qualità dei risultati.

Grazie al suo know-how e alla sua passione per la chirurgia estetica, il Dottor Ivan Arruda è da molti anni l'opzione privilegiata di chi vuole ottenere un viso fresco e giovane nel rispetto delle migliori tecniche chirurgiche.

Inoltre, il Dottor Ivan Arruda mette a disposizione dei suoi pazienti una vasta gamma di servizi personalizzati, pensati per soddisfare ogni esigenza legata alla chirurgia estetica del viso e del collo.

Ogni trattamento verrà mirato alle esigenze specifiche del paziente, per ottenere risultati il più possibile soddisfacenti dal punto di vista estetico.

In conclusione, se si desidera affidare il proprio viso ad un professionista competente e affidabile, non esiste miglior scelta del Dottor Ivan Arruda.

Grazie alla sua esperienza e passione per il lavoro, egli rappresenta una garanzia per tutti coloro che desiderano sottoporsi ad interventi estetici in totale sicurezza.

Contattarlo oggi stesso significa investire nel proprio futuro, per sentirsi sempre sicuri e soddisfatti del proprio aspetto.

📍 Lo studio del Dottor Ivan Arruda si trova a Milano in Viale Cirene n. 1.

📱 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il 349 55 45 741

🌐 visita il sito web www.ivanarruda.com

DOTTOR IVAN ARRUDA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su