Offerta medico esperto in nutrizione a Milano - promozione dietologo esperto in nutrizione a Rho Milano

DOTT. OSCAR LEONE - Medico esperto in nutrizione a Rho. Per info e appuntamenti 349 65 01 697

DOTT. OSCAR LEONE è il medico dietologo esperto in nutrizione a Rho, vicino Milano!

Da oltre trent'anni, Il Dottor Oscar Lucio Leone si dedica al trattamento delle malattie della nutrizione presso il suo Ambulatorio di Dietologia, con un approccio al Paziente multidisciplinare, che è contemporaneamente medico, psicologico e nutrizionale.

Medico perché sovrappeso e obesità sono patologie che si interfacciano con altre patologie conseguenziali; psicologico perché il Paziente che affronta un percorso dietologico deve essere sostenuto anche da un punto di vista emotivo; nutrizionale perché lo scopo della terapia è la risoluzione del problema peso attraverso un'educazione e un controllo dell'alimentazione.

E' stato ospite fisso di una rubrica di divulgazione medico internistica presso Radio Reporter di Milano; viene consultato come esperto di problematiche medico nutrizionali da testate a diffusione regionale.

Per esigenze professionali e personali ha seguito Corsi di Aggiornamento e Perfezionamento post-Universitari sui più svariati temi di Medicina, Chirurgia e Nutrizione acquisendo informazioni e abilità che gli hanno permesso di gestire con successo tutta la sua vita professionale.

Presso il suo studio e in altre sedi tiene Corsi di Alimentazione dell'età evolutiva, adulta, senile, in condizioni patologiche (ipertensione arteriosa, diabete, dislipidemie, epatopatie, insufficienza renale, calcolosi biliare, calcolosi renale) e fisiologiche particolari (gravidanza, allattamento, sport).

📍 Lo studio del DOTT. OSCAR LEONE si trova a Rho (MI) in Corso Europa n. 209.

Per info e appuntamenti chiama:

📱 349 65 01 697
📞 02 - 93 50 5275

📧 oscar.leone53@gmail.com

🌐 Visita il sito web www.oscarleonenutrizione.com

Torna su