Chirurgia Estetica per ridurre labbra siliconate

Chirurgia Estetica per ridurre labbra siliconate con il Dottor Ivan Arruda a Milano - Servizio Professionale

Chirurgia Estetica per ridurre labbra siliconate con il Dottor Ivan Arruda a Milano - Servizio Professionale👨‍⚕️

Il Dottor Ivan Arruda, esperto di rinomanza nel campo della chirurgia estetica, si è distinto nelle tecniche di correzione dei danni causati da infiltrazioni di silicone alle labbra. Con sede a Milano, la metropoli italiana dinamica e cosmopolita, il Dottor Arruda è noto per la sua competenza e l'esperienza estesa nel settore.

👨‍⚕️ **Chi è il Dottor Ivan Arruda?**

Il Dottor Ivan Arruda è un professionista di alto livello nel settore della chirurgia estetica. La sua carriera è dedicata alla cura della bellezza e del benessere dei suoi pazienti. Grazie ad un percorso formativo all'avanguardia, è diventato un punto di riferimento per chi necessita di trattamenti specializzati per rimediare ai danni causati da infiltrazioni di silicone alle labbra.

👄 **Trattamenti Specializzati del Dottor Arruda**

Attraverso l'impiego di tecniche moderne e innovative, il Dottor Arruda offre trattamenti efficaci e mirati per ripristinare un aspetto naturale e armonioso alle labbra. Ogni procedura viene personalizzata in base alle esigenze specifiche del paziente, eliminando ogni traccia delle infiltrazioni di silicone e garantendo risultati ottimali.

🏥 **Lo Studio del Dottor Ivan Arruda**

Il suo studio, situato in Viale Cirene n. 1 a Milano, è un ambiente moderno e accogliente. Qui, ogni dettaglio è curato per garantire la massima sicurezza e il comfort dei pazienti. L'approccio personalizzato e le tecniche di intervento mirate, consentono di ottenere risultati eccezionali, lasciando le cicatrici nascoste e riacquistando fiducia nel proprio sorriso.

📞 **Contatta il Dottor Ivan Arruda**

Per maggiori informazioni sulle procedure di rimedio ai danni causati da infiltrazioni di silicone alle labbra, o per fissare un appuntamento, è possibile contattare lo staff del Dottor Ivan Arruda al numero 349 55 45 741. Il team, cordiale e competente, sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e fornire ulteriori dettagli sui trattamenti offerti.

🌐 **Scopri di più sul Dottor Ivan Arruda**

Visita il sito web www.ivanarruda.com per scoprire tutti i servizi offerti dal Dottor Ivan Arruda. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate su tutti i trattamenti, oltre a testimonianze dei pazienti e tutte le novità dal mondo della chirurgia estetica.

DOTTOR IVAN ARRUDA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su