Offerta caffetteria con brioches farcite al momento a Novate Milanese - occasione location in affitto per feste private Milano Milano

BLANCO CAFFE' - ☕🥐 Golose prelibatezze e brioches farcite al momento in una location moderna, adatta anche per organizzare le tue feste private. Vieni a trovarci!

BLANCO CAFFE' è la caffetteria di Novate Milanese, vicino Milano, con brioches farcite al momento ed è anche location da prendere in affitto per feste private!

Blanco Caffè ti accoglie nel suo locale moderno e giovanile e in un ambiente familiare, dove potrai gustare in relax le sue prelibate specialità in ogni momento della giornata, dalla colazione all'aperitivo, immerso in un'atmosfera cordiale.

Blanco Caffè propone sempre qualcosa di goloso, a partire dalla sua specialità, le famose brioches farcite al momento, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e al servizio che ti mette subito a tuo agio.

Le brioches sono in diversi gusti: cioccolato, nocciolatte, crema, pistacchio, frutti di bosco, albicocca... l'impasto può essere classico, vegano, con lievito madre o integrale, e la treccia con noci pecan e sciroppo d'acero!

Durante la stagione estiva, Blanco Caffè ti accoglie nel suo spazio all'aperto e attrezzato con tavoli e ombrelloni.

Il locale organizza anche eventi su misura e compleanni indimenticabili!

📞 Per saperne di più contattaci al numero 349 44 29 670

📌 oppure vieni a trovarci a Novate Milanese (MI) in Via Repubblica 46/48!

🌐 Visita il nostro sito web www.blancocaffe.it

BLANCO CAFFE'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Repubblica, 46/48 Novate Milanese - 20026 (Milano)
  • Lunedì: 07.00 - 12.30 | martedì - domenica: 07.00 - 12.30, 15.30 - 19.30 | Chiusura: lunedì pomeriggio

Ultimi annunci da BLANCO CAFFE'

Torna su