trova azienda specializzata in rifacimento tetti

Se stai cercando un'azienda specializzata in rifacimento tetti 🏡 a Modena rivolgiti alla MBS Snc👷🔨 che vanta esperienza e professionalità | Scopri i nostri servizi 👉🏻

Se stai cercando un'azienda specializzata in rifacimento tetti 🏡 a Modena rivolgiti alla MBS Snc👷🔨 che da anni vanta esperienza e professionalità nel settore!

MBS Snc è la scelta ideale per te. Specializzati nel rifacimento di tetti a Modena, forniamo servizi di alta qualità che sfidano il tempo e le intemperie, garantendo protezione e durata alla tua abitazione. Contattarci per un sopralluogo e un preventivo è la scelta più giusta quando si tratta di affrontare le stagioni con un tetto nuovo, sicuro e visivamente piacevole. 🏠👷

💪🔧 Il tetto è uno degli elementi più importanti di una casa. Non solo protegge l'abitazione dalle intemperie e dal freddo, ma contribuisce anche all'estetica dell'edificio. Per questo motivo, mantenerlo in buone condizioni e ristrutturarlo quando necessario, è fondamentale. Ma perché dovresti ristrutturare il tuo tetto? Ecco alcuni motivi:

- Il tuo tetto è vecchio e in cattive condizioni.
- Presenta infiltrazioni di acqua.
- È isolato termicamente e acusticamente in modo inadeguato.
- Non è più in linea con lo stile della tua casa. 🏚️🔄🏠

🌟🏗️ Ristrutturare il tetto può offrire numerosi vantaggi. Un tetto nuovo e ben isolato può migliorare il comfort della tua casa, risparmiare energia e aumentare il valore dell'immobile. Inoltre, un tetto in buone condizioni può offrire maggiore protezione dalle intemperie e durare più a lungo di un tetto vecchio e in cattive condizioni.

👷🛠️ La scelta dell'azienda giusta per il rifacimento del tetto è fondamentale. A MBS Snc, utilizziamo la nostra vasta esperienza per fornire un servizio di alta qualità. Ci impegniamo a garantire un eccellente isolamento termico, migliorando i nostri standard per assicurare un'efficienza energetica superiore e un comfort interno senza paragoni. La nostra attenzione al dettaglio e la nostra serietà ci permettono di garantire un lavoro di alta qualità, utilizzando solo materiali di alta qualità.

👨‍🔧 MBS Mantovani Alessandro e C. snc, con sede a Castelfranco Emilia, Modena, è specializzata nella progettazione di impianti idraulici, sanitari, termici e di condizionamento per privati e aziende. La nostra esperienza pluriennale nel settore ci permette di offrire un servizio completo e personalizzato, che si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente.

🔥💧 Oltre alla ristrutturazione dei tetti, offriamo anche servizi di installazione di impianti idraulici e sanitari, termici e di condizionamento, installazione di pompe di calore o sistemi ibridi, lavori in lattoneria, coibentazione di coperture e molto altro.

📞📝 Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci. Siamo disponibili per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

MBS DI MANTOVANI ALESSANDRO & C. SNC
Via dei Carrettieri, 24/26
Castelfranco Emilia- Modena 41013
+39 059 922167
Fax: +39 059 950294
emanuela@mbssnc.it


M.B.S. DI MANTOVANI ALESSANDRO & C. SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su