trova azienda specializzata lavorazione lattoneria

Se stai cercando un'azienda specializzata nella lavorazione di 🛠️ Lattoneria a Modena e provincia👉 MBS Snc è la risposta💡| Scopri i nostri servizi!

Se stai cercando un'azienda specializzata nella lavorazione di 🛠️ Lattoneria a Modena e provincia👉 MBS Snc è la risposta💡| Scopri i nostri servizi!


🏢 MBS Snc: Esperti in Lattoneria a Modena

Se stai cercando un'azienda di lattoneria a Modena, MBS Snc è la risposta! 💡 Come specialisti nel settore, lavoriamo con una varietà di laminati e abbiamo una vasta conoscenza dei materiali, delle tecniche di impiego e dei vari tipi di lavorazione. La lattoneria, un'arte antica, coinvolge la lavorazione della latta e di altri metalli per creare elementi essenziali per l'edilizia, come coperture, grondaie, pluviali e scossaline.

🛠️ I nostri servizi

Offriamo una gamma di servizi che comprendono la realizzazione di coperture in lamiera, la lavorazione di lamiere per grondaie, pluviali e scossaline, e la riparazione di coperture e impianti di lattoneria.

🏡 Perché scegliere la Lattoneria?

Se la copertura della tua casa o del tuo ufficio è in lamiera e necessita di riparazioni o manutenzione, o se devi realizzare una nuova copertura in lamiera, la nostra azienda di lattoneria a Modena è il partner ideale. Inoltre, se devi installare o riparare grondaie, pluviali o scossaline, possiamo aiutarti.

🌟I nostri punti di forza

Affidandoti a MBS, avrai la certezza di un risultato durevole e ben fatto, in grado di resistere a condizioni atmosferiche avverse, umidità e temperature estreme. La nostra rapidità e flessibilità, associate alla qualità dei materiali e alle tecniche di lavorazione all'avanguardia, garantiscono lavori di alta qualità, progettati per durare nel tempo e resistere alle intemperie, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

👥 Chi Siamo?

MBS Mantovani Alessandro e C. snc, con sede a Castelfranco Emilia, Modena, è una società specializzata nella progettazione di impianti idraulici, sanitari, termici e di condizionamento per privati e aziende. Nati nel 1981, siamo cresciuti nel corso degli anni incorporando nel nostro team giovani professionisti pieni di iniziativa e desiderosi di fare bene.

🌿 I nostri servizi

Oltre alla lattoneria, offriamo servizi di riqualificazione energetica tramite installazione di pompe di calore o sistemi ibridi, coibentazione di coperture, rifacimento tetti e molto altro. Ci occupiamo inoltre di impianti idraulici e sanitari, impianti termici, di condizionamento e antincendio, e di ristrutturazione di bagni.

🎯 Perché scegliere MBS?

Scegliere MBS significa optare per la qualità dei materiali, dei servizi e l'esperienza dei nostri tecnici. Offriamo un servizio completo e personalizzato, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Inoltre, siamo disponibili per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Contatta MBS oggi stesso per un preventivo gratuito! 📞+39 059 922167 o scrivi a emanuela@mbssnc.it. Ti aspettiamo al Via dei Carrettieri, 24/26, Castelfranco Emilia- Modena 41013.


M.B.S. DI MANTOVANI ALESSANDRO & C. SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su