Offerta trasporto di liquami zootecnici Modena - Occasione smaltimento rifiuti speciali Modena Modena

PAGLIANI GIGLIO & C. SRL - Con oltre 50 anni di esperienza nel settore degli spurghi civili e industriali, effettua qualunque operazione di trasporto e smaltimento liquami, rifiuti solidi o liquidi e reflui zootecnici. Contattaci!

La ditta di autospurghi Pagliani Giglio di Formigine, in provincia di Modena, effettua il trasporto di rifiuti speciali liquidi e solidi e di liquami zootecnici con container carrabili presso impianti di smaltimento autorizzati.

Pagliani Giglio mette a disposizione dei clienti un innovativo parco mezzi e uno staff esperto e qualificato in grado di effettuare qualunque operazione di trasporto e smaltimento liquami, rifiuti solidi o liquidi. Disponiamo di motrici e autotreni di ultima generazione per il trasporto di diverse quantità di rifiuti.

L'azienda Pagliani Giglio si occupa anche del trasporto e smaltimento liquami zootecnici per le aziende agricole.
La gestione dei reflui zootecnici è un problema nella conduzione di un allevamento: ogni tipologia aziendale mostra delle peculiarità spesso di difficile soluzione soprattutto alla luce delle recenti disposizioni legislative per cui si è evidenziata la forte necessità, da parte degli imprenditori, di affidarsi ad aziende specializzate nel trasporto e nello smaltimento secondo i termini di legge.

Negli ultimi anni la nostra azienda si è dotata di mezzi adatti alla raccolta e al trasporto di oli esausti vegetali alimentari e avviati al recupero presso aziende autorizzate.

Visita il nostro sito e contattaci per maggiori informazioni!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battezzate 163 Formigine - 41043 (Modena)
  • Per richiedere informazioni e preventivi su disinfestazioni e spurghi e per qualsiasi altra esigenza specifica, contattateci ai nostri recapiti telefonici, fax ed e-mail

Ultimi annunci da PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Torna su