offerta agenzia investigativa Modena - occasione agenzia di investigazione Modena Modena

PERSEVERA INVESTIGAZIONI - Agenzia di Modena per investigazioni private!

PERSEVERA INVESTIGAZIONI è un'agenzia investigativa di Modena nata dall'esperienza di operatori che per vent'anni hanno fatto parte delle più importanti realtà locali nel campo dell'investigazione e che hanno deciso di avviare la loro attività imprenditoriale e costruire una realtà nuova e indipendente con alla base una grande motivazione (da cui il nome aziendale) ed un'esperienza consolidata nell'affrontare e risolvere i problemi per i quali i clienti si rivolgono ad un investigatore privato.

Grazie a questa lunga esperienza, PERSEVERA INVESTIGAZIONI può individuare le informazioni suggerendo di volta in volta al cliente la metodologia d'indagine più consona che consenta, nel minore tempo possibile, di arrivare alla verità dei fatti e quindi al risultato.

La Licenza rilasciata dalla Prefettura di Modena ci consente di eseguire qualsiasi investigazione consentita dalla Legge italiana sull'intero territorio nazionale e di svolgere informazioni commerciali. Quanto da noi raccolto è testimoniabile e producibile in sede Giudiziale.

Tutte le attività di investigazione privata ed informazione commerciale commissionate a PERSEVERA INVESTIGAZIONI vengono svolte direttamente da operatori segnalati alla Prefettura e Questura di Modena, con un'esperienza consolidata nel settore. questo per assicurare la totale riservatezza dei dati forniti dai clienti ed il controllo immediato del flusso di informazioni raccolte.

Le investigazioni scientifiche (ad esempio su PC e Smartphone) e le bonifiche ambientali o telefoniche sono svolte, sotto la nostra supervisione, da stimati collaboratori esterni scelti per esperienza, aggiornamento, capacità e dedizione nell'affrontare le problematiche che l'attuale informatizzazione globale ha fatto emergere.

Facciamo inoltre parte di un network di professionisti che ci consente di supportarti, attraverso i nostri partner esperti del settore, in:

- Recupero stragiudiziale dei Tuoi crediti con operatori che agiscono direttamente in tutto il Nord e Centro Italia;

- Sicurezza privata attraverso personale preparato e regolarmente segnalato secondo legge che sarà presente negli obiettivi sensibili per la tutela di aziende, eventi o case private.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PERSEVERA INVESTIGAZIONI

Ingrandisci Mappa...
  • Largo Giuseppe Garibaldi, 7 Modena - 41124
  • Lunedì - Venerdì: 08:00 - 20:00 Sabato e domenica: chiuso
Torna su